Benedetto Terenzio
Benedetto Terenzio

Terenzio: "Commemorazione ufficiale Di Vittorio, dov'era il PD?"

Il consigliere del gruppo de La Cicogna definisce "assenti ingiustificati" i rappresentanti locali del centro-sinistra

Pubblichiamo un comunicato stampa del consigliere comunale di maggioranza, Benedetto Terenzio:

"Era domenica 23 ottobre e a Cerignola uno sparuto gruppo di esponenti e militanti del Partito Democratico accoglievano e guidavano per le strade della Città il Ministro della Giustizia, Andrea Orlando, dopo averlo privatamente invitato per commemorare Peppino Di Vittorio, all'indomani della (a mio avviso, discutibilissima) legge contro il caporalato approvata in Parlamento.
Qualche esponente piddino e qualche sito internet vicino al PD, con la solita solfa da eterni "indignados" denunciava l'assenza del Sindaco e della Amministrazione Comunale. Che, non volutamente invitati, bisogna specificare, non sapevano nulla dell'arrivo del Ministro.
Qualche giorno più tardi, ieri pomeriggio per la precisione, è avvenuta la commemorazione ufficiale di Peppino Di Vittorio in aula consiliare. Alla presenza del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano del PD (che non ha risparmiato stoccate abbastanza evidenti a qualche notissima espontente del PD, molto avezza al cambio delle correnti interne) e rappresentanze sindacali di mezza Italia. L'Amministrazione Comunale c'era. Eccome se c'era. Il Sindaco ha persino portato i suoi saluti all'evento. Assenti ingiustificati invece, i rappresentanti locali e i consiglieri comunali del PD. Ma loro, si sa, preferiscono di gran lunga gli incontri privati, gli inciuci loschi, le riunioni ristrette. Se son contenti loro..."

Benedetto Terenzio - Consigliere Comunale Gruppo "La Cicogna"
  • Cerignola
  • Peppino Di Vittorio
  • Notizie Cerignola
Altri contenuti a tema
Nubifragio a Cerignola, due scuole chiuse per danni Nubifragio a Cerignola, due scuole chiuse per danni Diversi quartieri al buio. Richiesto lo stato di calamità naturale
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.