azzolino negozio
azzolino negozio
Cronaca

Tentano di sfondare la vetrina di un noto negozio a Cerignola

L’episodio è accaduto nella tarda serata di ieri, nella centralissima zona Convento

La prima giornata di festa patronale a Cerignola è ormai passata, tra passeggiata in centro per le bancarelle e una puntatina al luna park. Ieri, 7 settembre, in tanti si sono attardati per le strade cittadine per trascorrere serenamente la serata inaugurale della festa in onore della Madonna di Ripalta.

Proprio a causa del maggior afflusso di gente anche nelle ore serali per la festa in corso, sembra assurdo l'episodio accaduto intorno alle due della notte scorsa, in zona Convento, proprio di fronte alla Chiesa, dove alcuni ignoti hanno provato a sfondare la vetrina di un noto punto vendita di articoli sportivi.

I malviventi, che hanno agito a volto scoperto, hanno provato a rompere la vetrina con una grata divelta dal pavimento. Non ci però sono riusciti, e sono fuggiti via all'arrivo delle forze dell'ordine.

Le telecamere di videosorveglianza hanno comunque ripreso l'episodio: attualmente le immagini sono al vaglio degli inquirenti.

Il titolare del punto vendita, Cesare Azzolino, ha espresso disappunto e rammarico per il generale senso di insicurezza che pervade la città e colpisce in particolare gli esercenti di attività commerciali. Ma-raggiunto da noi telefonicamente-ci ha tenuto a ringraziare tutte le persone che, ieri sera, hanno provato a contattarlo per avvisarlo tempestivamente di ciò che era accaduto.

"Tra i cerignolani c'è grande solidarietà e condivisione, e di questo dobbiamo essere orgogliosi", ha dichiarato.
azzolino negozioazzolino negozioazzollino sport
  • sicurezza
Altri contenuti a tema
Un cuore per la comunità: installato defibrillatore all'oratorio della parrocchia Sant'Antonio da Padova Un cuore per la comunità: installato defibrillatore all'oratorio della parrocchia Sant'Antonio da Padova «È un dono prezioso per tutti noi, e ci ricorda il valore della vita e della solidarietà
I commercianti di Cerignola dialogano con l’Assessora alla Sicurezza e quella delle Attività Produttive sul tema sicurezza I commercianti di Cerignola dialogano con l’Assessora alla Sicurezza e quella delle Attività Produttive sul tema sicurezza Nella riunione tenutasi ieri a Palazzo di Città sono emerse proposte interessanti per arginare il fenomeno
Ripristinato il servizio di primo soccorso durante il mercato settimanale a Cerignola Ripristinato il servizio di primo soccorso durante il mercato settimanale a Cerignola L'assessore Belpiede: “Abbiamo prontamente risposto alle prime sollecitazioni emerse dal confronto con i commercianti"
Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia L'iniziativa organizzata da Cgil e Uil nasce dopo il crollo a Firenze
Le strade di Cerignola saranno pattugliate più spesso: arriva la risposta del Prefetto Le strade di Cerignola saranno pattugliate più spesso: arriva la risposta del Prefetto Sarà garantito dai Carabinieri il presidio degli esercizi commerciali agli orari di chiusura
Emergenza sicurezza a Cerignola, il sindaco Bonito scrive al Prefetto Emergenza sicurezza a Cerignola, il sindaco Bonito scrive al Prefetto La richiesta è il rafforzamento delle forze dell'ordine sul territorio
Tentato furto in un asilo di Cerignola, sorpresi dalla vigilanza Tentato furto in un asilo di Cerignola, sorpresi dalla vigilanza Bonito: «Tale intervento è il frutto di un attento lavoro che ci ha visti impegnati durante tutta l'estate»
Sicurezza di ponti e viadotti, tutti gli interventi in provincia di Foggia Sicurezza di ponti e viadotti, tutti gli interventi in provincia di Foggia Autorizzato il programma per la messa in sicurezza delle strutture esistenti e la realizzazione di nuovi ponti
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.