ESCLUSIVA- TAR Puglia respinge tutti i ricorsi promossi dal Comune di San Ferdinando contro Consorzio Bacino FG4 e Sia
Da indiscrezioni apprendiamo che il TAR Puglia ha respinto tutti i ricorsi promossi dal Comune di San Ferdinando. Ricorsi promossi contro la SIA ed il Consorzio Bacino FG4 dall'ex Sindaco di San Ferdinando Michele Lamacchia.
Cerignola - venerdì 8 settembre 2017
12.41
Da indiscrezioni apprendiamo che il TAR Puglia ha respinto tutti i ricorsi promossi dal Comune di San Ferdinando.
Ricorsi promossi contro la SIA ed il Consorzio Bacino FG4 dall'ex Sindaco di San Ferdinando Michele Lamacchia.
A breve, non appena muniti delle rispettive documentazioni, pubblicheremo i testi delle sentenze.
Sicuramente una bellissima notizia per il Presidente del Consorzio nonché Sindaco di Cerignola Avv. Francesco Metta, per l'intero gruppo Sia che per l'ennesima volta ha dimostrato di aver agito sempre nel rispetto delle regole e avanzato pretese giuste e lecite. Una pessima notizia, invece, per il neo Sindaco di San Ferdinando che, non per proprie responsabilità, dovrà ora trovare ogni accordo con Sia ed il Consorzio Bacino FG4 al fine di risolvere la problematica creatasi.
In mattinata abbiamo contattato telefonicamente il Presidente del Consorzio, Sindaco Metta, il quale ci ha dato conferma dell'esito ufficiale dei giudizi ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni.
Ad oggi possiamo affermare che Consorzio Bacino FG4 e SIA hanno vinto tutti i giudizi mentre tutti i ricorsi del Comune di San Ferdinando sono stati respinti.