'Sweet Strega Italiana', la più bella è la cerignolana Nastassjia Russo
La finale sabato scorso alla Rocca dei Rettori a Benevento
Cerignola - lunedì 28 settembre 2015
14.03
E' la sedicenne, Nastassja Russo, la 'Strega più bella d'Italia, concorso di Bellezza organizzato dalla "Night Fashion Italia".
Il concorso, già sul campo per la battaglia contro l'anoressia (è stato il primo in assoluto a far partecipare alle selezioni ragazze taglia 44 – 46), è impegnato in progetti che mirano non solo a valorizzare le bellezze italiane, ma in qualche modo ad "educare" ad uno stile alimentare corretto.
"Con questa vittoria - ha dichiarato subito dopo l'elezione la vincitrice - ho aggiunto un'altra meravigliosa esperienza alla mia vita". "Vincere un concorso come questo a livello nazionale - ha poi aggiunto - mi ha sicuramente motivata nel proseguire in questo campo e mi ha dato più sicurezza. La mia autostima senz'altro è cresciuta, quindi sono molto felice".
Il concorso presentato da Erennio De Vita, testimonial l'attrice Milena Stornaiuolo, della fiction "Distretto di polizia"e di "Un medico in famiglia" ha visto posizionarsi al secondo posto con la fascia "Un Volto per il Cinema" la siciliana Adela Moldovan, al terzo posto Angela Francesca, con la fascia di "Miss Bellezza Mediteranea", di Apollosa. Il titolo di "Miss Sannio 2015" è andato a Anna Corrado di Ceppaloni.