terreno agricolo
terreno agricolo
Cronaca

Svelata identità del cadavere ritrovato in un pozzo alla periferia di Cerignola

Si tratta di Ruggiero Di Vincenzo, scomparso da San Ferdinando di Puglia il 12 Luglio 2019

Il 27 maggio scorso, nelle campagne circostanti la città di Cerignola, in zona Via San Severo (contrada San Voto Cerina) venne ritrovato un cadavere in fondo ad un pozzo. Come riportano al riguardo alcune fonti giornalistiche, a quel corpo oggi si può dare un nome: grazie alle analisi del Dna effettuate sui resti si è risaliti all'identità dell'agricoltore Ruggiero Di Vincenzo, di San Ferdinando di Puglia.

L'uomo era scomparso quattro anni fa, il 12 luglio 2019. Nel luogo dal quale si era allontanato furono ritrovati una torcia, un trattore con il quadro acceso e un pacchetto di sigarette.

Si riaprono quindi le indagini sul caso, condotte dagli agenti del locale Commissariato di Polizia. Sono numerosi i punti oscuri ancora da chiarire, e al momento non si esclude alcuna pista che possa far luce sulla verità.
  • Cadavere
Altri contenuti a tema
Cadavere nel pozzo ritrovato a Cerignola: complicate le indagini sull’identità Cadavere nel pozzo ritrovato a Cerignola: complicate le indagini sull’identità Il corpo, rinvenuto più di 48 ore fa, sembra in avanzato stato di decomposizione
Cerignola: trovato corpo senza vita di una donna Cerignola: trovato corpo senza vita di una donna In periferia di Cerignola, rione Fornaci, la macabra scoperta
Ritrovato cadavere carbonizzato in una roulotte a Orta Nova Ritrovato cadavere carbonizzato in una roulotte a Orta Nova Incendio probabilmente provocato da una candela o da una stufetta a gas
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.