Massimo Colia
Massimo Colia

"Stornarella premia" gli alunni più bravi

Stasera un omaggio alle piccole menti più eccellenti

La cultura da queste parti può rappresentare un valore aggiunto indispensabile per progredire e maturare. Lo sanno bene i tanti giovani studenti che hanno appena terminato l'anno scolastico con voti eccellenti, a testimonianza di come, grazie all'impegno e al sacrificio quotidiani, si riesce ad emergere.
Stornarella per il secondo anno di fila vuole premiare quegli alunni delle Scuole Secondarie di 1^ e 2^ grado che hanno conseguito il voto massimo agli esami di fine corso.
"Una delle priorità di questa amministrazione, fin dal suo insediamento, è l'attenzione rivolta al mondo della scuola: la cerimonia innanzitutto serve come pubblico plauso agli studenti per l'impegno dimostrato nel corso degli studi e come stimolo a continuare a dare sempre il massimo nella costruzione del proprio futuro, senza però voler mettere in competizione gli alunni tra loro" spiega in una nota il primo cittadino Massimo Colia.
L'appuntamento è previsto per questa sera alle ore 21:00 in largo Mazzini, tra pergamene da distribuire, foto per immortalare questo storico momento e qualche immancabile lacrima di mamma e papà orgogliosi di aver educato figli così diligenti.
  • Scuola
  • Stornarella
Altri contenuti a tema
La Scuola di Cerignola piange la morte della Preside Giuseppina Pizzi Labia La Scuola di Cerignola piange la morte della Preside Giuseppina Pizzi Labia E’ stata la “storica” Dirigente del Liceo Classico “Nicola Zingarelli”
A Stornarella degustazione del “Cicci Kutt” a cura della Pro Loco A Stornarella degustazione del “Cicci Kutt” a cura della Pro Loco Si terrà domani sul sagrato della Chiesa
Prove Invalsi 2024: in provincia di Foggia punteggi in calo rispetto all'ultima rilevazione Prove Invalsi 2024: in provincia di Foggia punteggi in calo rispetto all'ultima rilevazione Il report del Sole 24 Ore certifica la spaccatura tra centro-nord e sud Italia
Ritorno a scuola senza stress, i consigli degli psicologi pugliesi Ritorno a scuola senza stress, i consigli degli psicologi pugliesi Giuseppe Luigi Palma, commissario straordinario dell’Ordine: “Se ci si prepara in anticipo, la reazione di grandi e piccoli ai cambiamenti sarà semplice”
Suona la campanella anche a Cerignola: il messaggio di Bonito e Dibisceglia Suona la campanella anche a Cerignola: il messaggio di Bonito e Dibisceglia «In un mondo lacerato da disuguaglianze sempre più tangibili, voi non fermatevi»
I Fuochi di San Pio a Stornarella animeranno le serate del 21 e 22 settembre I Fuochi di San Pio a Stornarella animeranno le serate del 21 e 22 settembre Il Festival di fuochi si svolgerà in Via Ascoli Satriano (zona industriale)
Scuole aperte ad Ottobre per il troppo caldo: la proposta di associazioni e sindacati arriva sul tavolo del Ministro Scuole aperte ad Ottobre per il troppo caldo: la proposta di associazioni e sindacati arriva sul tavolo del Ministro La maggior parte degli edifici scolastici non è dotata di condizionatori, c’è chi paventa la possibilità di fare lezione all’aperto
Mauriano Laudisi a Stornarella per parlare di felicità Mauriano Laudisi a Stornarella per parlare di felicità L’ideatore del progetto “Le scuole della felicità” incontrerà il pubblico in Largo Duomo
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.