Massimo Colia
Massimo Colia

"Stornarella premia" gli alunni più bravi

Stasera un omaggio alle piccole menti più eccellenti

La cultura da queste parti può rappresentare un valore aggiunto indispensabile per progredire e maturare. Lo sanno bene i tanti giovani studenti che hanno appena terminato l'anno scolastico con voti eccellenti, a testimonianza di come, grazie all'impegno e al sacrificio quotidiani, si riesce ad emergere.
Stornarella per il secondo anno di fila vuole premiare quegli alunni delle Scuole Secondarie di 1^ e 2^ grado che hanno conseguito il voto massimo agli esami di fine corso.
"Una delle priorità di questa amministrazione, fin dal suo insediamento, è l'attenzione rivolta al mondo della scuola: la cerimonia innanzitutto serve come pubblico plauso agli studenti per l'impegno dimostrato nel corso degli studi e come stimolo a continuare a dare sempre il massimo nella costruzione del proprio futuro, senza però voler mettere in competizione gli alunni tra loro" spiega in una nota il primo cittadino Massimo Colia.
L'appuntamento è previsto per questa sera alle ore 21:00 in largo Mazzini, tra pergamene da distribuire, foto per immortalare questo storico momento e qualche immancabile lacrima di mamma e papà orgogliosi di aver educato figli così diligenti.
  • Scuola
  • Stornarella
Altri contenuti a tema
Anno scolastico '25/'26, a Cerignola tutti in aula dal 16 settembre Anno scolastico '25/'26, a Cerignola tutti in aula dal 16 settembre Approvato il calendario regionale
A Stornarella la mostra fotografica “In Foco”: quando il lavoro non ha genere A Stornarella la mostra fotografica “In Foco”: quando il lavoro non ha genere L’intento dell’iniziativa è quello di raccontare con le immagini la parità di genere in ambito professionale
L’associazione Airone di Stornarella dopo anni di battaglie è ferma: “Nessuno si lamenta per l’ambiente e la salute” L’associazione Airone di Stornarella dopo anni di battaglie è ferma: “Nessuno si lamenta per l’ambiente e la salute” Marialucia Tummolo, una delle socie, manifesta la sua delusione: “Siamo rimasti in pochi”
A Stornarella la proiezione del cortometraggio “Vivi, il grano della speranza” A Stornarella la proiezione del cortometraggio “Vivi, il grano della speranza” L’evento commemorativo delle vittime del Covid si svolgerà presso l'Auditorium dell' Istituto Comprensivo "Aldo Moro"
La Scuola di Cerignola piange la morte della Preside Giuseppina Pizzi Labia La Scuola di Cerignola piange la morte della Preside Giuseppina Pizzi Labia E’ stata la “storica” Dirigente del Liceo Classico “Nicola Zingarelli”
A Stornarella degustazione del “Cicci Kutt” a cura della Pro Loco A Stornarella degustazione del “Cicci Kutt” a cura della Pro Loco Si terrà domani sul sagrato della Chiesa
Prove Invalsi 2024: in provincia di Foggia punteggi in calo rispetto all'ultima rilevazione Prove Invalsi 2024: in provincia di Foggia punteggi in calo rispetto all'ultima rilevazione Il report del Sole 24 Ore certifica la spaccatura tra centro-nord e sud Italia
Ritorno a scuola senza stress, i consigli degli psicologi pugliesi Ritorno a scuola senza stress, i consigli degli psicologi pugliesi Giuseppe Luigi Palma, commissario straordinario dell’Ordine: “Se ci si prepara in anticipo, la reazione di grandi e piccoli ai cambiamenti sarà semplice”
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.