StornaRap, grande successo per la seconda serata con Gue Pequeño
Questa sera si chiude con il concerto (gratuito) della star giamaicana Shaggy
5 Reali Siti - martedì 23 agosto 2016
14.25
E' ancora presto per tirare le somme della manifestazione, ma finora il bilancio non può che essere decisamente positivo.
Continua a mietere successi la quarta edizione dello "StornaRap" 2016, la manifestazione musicale organizzata dall'Associazione Culturale Pugliable e dal timoniere dell'evento Michele Monaco di Tecnomaster.biz S.p.A.
Il connubio perfetto tra l'Amministrazione Comunale di Stornara, la VAD Agency del Marketing Trainer Pasquale Olandese, la direzione artistica dell'ADM One Managment di Antonio Detoma e della MusicOne di Nicola Molinario, fattivamente sta riscuotendo consensi, vista l'affluenza e la partecipazione di pubblico, chiamato anche ad interagire sui social network, attraverso la Pagina Fan Ufficiale dello "StornaRap" 2016.
Dopo la performance del rapper Salmo del 21 Agosto, ieri è toccato a Gue Pequeño, uno dei rapper più in voga del momento, infiammare i tantissimi presenti nell'Area Mercatale di Stornara. Si conta la presenza di circa 30.000 persone all'evento.
Grandissima l'affluenza di pubblico dunque; entusiasmo anche per i rapper che si sono esibiti per il Rap Music Contest, che ha premiato come vincitori, con un nuovo tormentone "Ciaccanella Lovers" i Tavola 28. Il gruppo si è aggiudicato il maggior numero di "Like" sulla pagina Facebook "Stornarap", ed ha ricevuto anche i consensi della giuria tecnica aggiudicandosi così il premio di 3.000€.
Stasera si chiude con il botto: salirà, infatti, sul palco dello "StornaRap" la star internazionale Shaggy, uno dei cantanti simbolo degli anni '90, con la sua inconfondibile voce roca e il suo rap travolgente. Tanti i successi che riproporrà sul palco, da Mr.Bombastic a ItWasnt Me, da Angel a Strength Of A Woman.
Non dimenticate di seguire su CerignolaViva.it, la Rubrica #dietrolequinte dello "StornaRap" 2016, per guardare le video interviste dei protagonisti dell'evento.