Jax stornara
Jax stornara
Vita di città

E ora Stornara sogna in grande: "Vogliamo diventare la Melpignano della Capitanata"

Il sindaco anticipa alcuni nomi per il prossimo anno... E che nomi!

Non nascondono di puntare in alto a Stornara, dopo il nuovo incredibile successo dell'estate 2015, che ha visto calcare sul palco della zona mercatale artisti come Irene Grandi e J Ax (e domani arrivano i 99 Posse).
"Tutto ciò è stato possibile grazie alla collaborazione di ciascun cittadino" spiega un raggiante Rocco Calamita, sindaco del paese da tre anni.
"Adesso non vogliamo fermarci e rendere Stornara una piccola Melpignano, in grado di organizzare eventi musicali di primo livello per coinvolgere un sempre maggior numero di utenti provenienti da tutto il Sud Italia" ha proseguito durante l'intervista in esclusiva a Cerignolaviva.
Al termine del concerto-evento del rapper milanese J Ax (oltre 40.000 spettatori in un clima perfetto per organizzazione e sicurezza), Calamita ha già anticipato i papabili nomi di cantanti pronti a venire a Stornara il prossimo anno: "Abbiamo contattato Andrea Bocelli, Biagio Antonacci, Laura Pausini e Snoop Dogg: speriamo di concludere l'accordo con qualcuno di loro, che già ci ha manifestato il proprio interesse".
Obiettivo quindi è raggiungere e superare i 200.000 spettatori della Notte della Taranta in Salento e far rientrare lo StornaRap (in corso la prima edizione) nel Festival del Rap in Puglia.
  • concerto
  • Stornara
Altri contenuti a tema
Il “Tribemolle Sax Trio” di Cerignola si esibisce in un concerto intitolato “Dall’opera al cinema” Il “Tribemolle Sax Trio” di Cerignola si esibisce in un concerto intitolato “Dall’opera al cinema” L’iniziativa è promossa dall’Associazione filantropica musicale Cerignola
“Primi di Puglia”: torna a Stornara il Festival dei Primi Piatti della tradizione pugliese “Primi di Puglia”: torna a Stornara il Festival dei Primi Piatti della tradizione pugliese Tre giorni di spettacoli, degustazioni, cooking show e divertimento
Con la VII edizione del Festival della Street Art “Stramurales” Stornara torna a respirare Arte e Cultura Con la VII edizione del Festival della Street Art “Stramurales” Stornara torna a respirare Arte e Cultura L’evento, denominato “Stramurales Special Edition 2024” si svolgerà dal 28 Settembre al 13 Ottobre
A scuola di street art a Stornara: Alaniz Niz all’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo I” A scuola di street art a Stornara: Alaniz Niz all’Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo I” L’artista argentino ha tenuto un incontro- lezione con alcuni studenti, a cui ha elargito preziosi consigli
Zabou, autrice del murales del Pala Tatarella a Cerignola, sarà a Stornara per “Stramurales” Zabou, autrice del murales del Pala Tatarella a Cerignola, sarà a Stornara per “Stramurales” L’artista di origini francesi parteciperà al Festival della Street Art organizzato da APS “Stornara Life”
Stornara Rap & Stramurales 2024: il 28 Settembre dedicato a due eventi "clou" della comunità stornarese Stornara Rap & Stramurales 2024: il 28 Settembre dedicato a due eventi "clou" della comunità stornarese L’annuncio del Sindaco Roberto Nigro sui social: “La popolazione è invitata a rendere unica questa giornata”
Noemi in concerto: bagno di folla in piazza Duomo a Cerignola Noemi in concerto: bagno di folla in piazza Duomo a Cerignola Grande entusiasmo del pubblico, ma qualche lamentela sulle prime file con sedie “riservate”
Noemi in concerto a Cerignola in Piazza Duomo Noemi in concerto a Cerignola in Piazza Duomo L’esibizione di stasera, con inizio alle ore 21.30, chiuderà la festa patronale 2024
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.