Storie a pedali di Natale
Storie a pedali di Natale

“Storie a pedali di Natale” l’evento artistico teatrale che si terrà domenica 16 Dicembre alle ore 11:00

Assessore Petruzzelli: “Storie a pedali di Natale” è la divertentissima rappresentazione teatrale all’aperto in cui gli artisti di “Arterieteatro” e “Room to play” racconteranno magicamente alcune storie natalizie.

"A pochi giorni dal Natale, in una domenica in cui l'atmosfera natalizia si respira in tutta la città abbiamo desiderato regalare un momento dedicato alle famiglie e ai bambini. "Storie a pedali di Natale" è la divertentissima rappresentazione teatrale che caratterizzerà una giornata all'insegna dell'arte e della recitazione".

Con queste parole l'Assessore alla Cultura, Teatro e Pubblica Istruzione del Comune di Cerignola, prof.ssa Raffaella Petruzzelli, annuncia la rappresentazione teatrale intitolata "Storie a pedali di Natale"che si terrà domenica 16 Dicembre 2018 sul piazzale antistante la Villa Comunale di Cerignola alle ore 11:00.

Continua l'Assessore Petruzzelli - "Storie a pedali di Natale"è la divertentissima rappresentazione teatrale all'aperto in cui gli artisti di "Arterieteatro" e "Room to play" racconteranno magicamente alcune storie natalizie. Su mia proposta e in accordo con la Giunta Comunale, l'Assessorato da me diretto sta focalizzando l'attenzione sulla serie di eventi rivolti ai più piccoli. Al "Natale straordinario… in Biblioteca", attivo dal 6 Dicembre presso la Biblioteca Comunale, volto ad incentivare la socializzazione, la lettura animata e i laboratori di manualità, si aggiunge il momento artistico teatrale che allieterà la Domenica del 16 Dicembre"

"Storie a pedali di Natale" è un evento offerto dall'Amministrazione Comunale di Cerignola, da Multisala Corso e Cinema Teatro Roma di Simona Sala, con la collaborazione di A.GE. Cerignola e Corsolis.
1 fotoLocandina "Storie a pedali di Natale"
Locanidnda store a pedali di Natale
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Rafaella Petruzzelli Assessore
Altri contenuti a tema
Housing First: il Comune di Cerignola mette a disposizione otto appartamenti a disposizione di famiglie fragili Housing First: il Comune di Cerignola mette a disposizione otto appartamenti a disposizione di famiglie fragili Situati nel quartiere San Samuele, saranno gestiti dalla cooperativa sociale “Albachiara”
Arrivati al Comune di Cerignola i fondi per la redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile Arrivati al Comune di Cerignola i fondi per la redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile L’importo stanziato dalla Regione Puglia è di 55 mila euro
Heritage of the Apulia Experience: tre giorni per raccontare Territorio ed eccellenze a Cerignola Heritage of the Apulia Experience: tre giorni per raccontare Territorio ed eccellenze a Cerignola L’iniziativa sarà presentata mercoledì 4 Dicembre a Palazzo di Città
Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio La nuova struttura prevede una capienza tra gli 8mila e i 12mila posti
Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» La replica alla nota stampa diramata dall’associazione “Federcommercio”
Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Oggi la presentazione dell'iniziativa a Palazzo di Città
Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Bonito: «Questo progetto è parte del programma di governo della città approvato dal Consiglio comunale»
"Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola "Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola L’incontro si svolgerà presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.