Sanità
Stamattina un convegno della CIMO Medici a Cerignola
Appuntamento al presidio ospedaliero "Tatarella" per parlare del nuovo contratto di lavoro 2019/2021
Cerignola - venerdì 22 marzo 2024
Comunicato Stampa
La Confederazione Italiana Medici Ospedalieri (CIMO) è lieta di annunciare l'organizzazione di un importante convegno sindacale nella sala convegni del presidio ospedaliero Tatarella a Cerignola. L'evento si terrà il 22 marzo, con inizio alle ore 11:00.
Il tema centrale del convegno sarà il "nuovo contratto di lavoro 2019/2021: Prospettive, Opportunità e Problematiche Irrisolte", offrendo un'analisi approfondita delle implicazioni e delle sfide legate al contratto di lavoro vigente nel settore sanitario.
Saranno presenti illustri relatori che porteranno il loro contributo e le loro competenze in merito alla materia. Tra gli intervenuti, si segnalano il Segretario Aziendale ASL FG, il dott. R. Dalessandro, il Vice Presidente Vicario Nazionale CIMO, il dott. A. Oliva, il Direttore Generale ASL FG, il dott. A. G. Nigri, e la Direttrice Sanitaria ASL FG, la dott.ssa M. Masullo.
Il convegno rappresenta un'opportunità unica per approfondire le dinamiche del contratto di lavoro nel settore sanitario, con uno sguardo attento alle prospettive future e alle sfide ancora da affrontare.