Curva SUD Stadio Monterisi
Curva SUD Stadio Monterisi
Territorio

Stadio Monterisi, ripartono i lavori alla Tribuna SUD

Perché sia agibile occorre collaudarla. Carlo Dercole: “Al momento nessuna nomina di ingegneri da parte della Commissione Prefettizia”

Dopo mesi di stop ripartono i lavori per completare la Tribuna SUD dello Stadio Comunale "D. Monterisi". Un settore dedicato appositamente alla tifoseria organizzata dell'Audace Cerignola, costruito dalla Giunta Metta, completato nella parte strutturale ed utilizzato nel corso di alcune partite, bloccato dalla Commissione Prefettizia nel corso degli ultimi lavori che aprirebbero l'accesso alla Tribuna SUD su Via Napoli.

Si prevede che il fine lavori possa concretizzarsi entro 15 giorni. Dopo il fine lavori, comunque, non si potrà ancora accedere alla tribuna in oggetto in quanto occorrerà il collaudo da parte della Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo. A tal ragione, il già Assessore alle Politiche Giovanili e Sport Carlo Dercole, è intervenuto con un post Facebook:

"Non perdiamo ulteriore tempo – spiega DercoleBisogna nominare un ingegnere che inizi a fare le pratiche necessarie, così il giorno dopo la fine dei lavori la curva sarà agibile.
Vedere il "Monterisi" in questo stato toglie entusiasmo non solo alla città, ma anche alla proprietà".

Stando agli atti non pare ci sia stata alcuna nomina da parte della Commissione Prefettizia nonostante i lavori, bloccati per parecchio tempo, siano ripresi. Dal momento in cui la burocrazia italiana impone tempi lunghi, si spera che a breve avvengano le nomine. Guadagnare giorni risulta di vitale importanza per la squadra cittadina, per la dirigenza, i tifosi e la città.
  • Audace Cerignola
  • notizie
  • carlo dercole
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Stadio Monterisi Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Tonti: “Inviteremo gli uffici competenti alle necessarie verifiche” Bonito: “Danneggiato gran parte del territorio”
L’Audace Cerignola in Coppa Italia Nazionale Fracciarossa Cup ad agosto L’Audace Cerignola in Coppa Italia Nazionale Fracciarossa Cup ad agosto La squadra ofantina accede per la prima volta nella storia ad una competizione “maggiore”
Carlo Dercole (FI Cerignola) su rimozione impalcatura di Palazzo Carmelo: “Siamo su Scherzi a parte?!” Carlo Dercole (FI Cerignola) su rimozione impalcatura di Palazzo Carmelo: “Siamo su Scherzi a parte?!” Il Coordinatore cittadino ricorda che la messa in sicurezza del cantiere è costata oltre 500mila euro
L’Audace Cerignola rallenta nella sua cavalcata verso la serie B: la tifoseria si spacca L’Audace Cerignola rallenta nella sua cavalcata verso la serie B: la tifoseria si spacca I tifosi più fedeli non perdono la speranza, altri invece hanno lasciato lo stadio prima che finisse la partita
Audace Cerignola-Benevento 2-4: il pagellone Audace Cerignola-Benevento 2-4: il pagellone Alla squadra di Mister Raffaele non sono bastati i due gol di Capomaggio e Cuppone per raddrizzare prestazione e risultato
L'Audace Cerignola in giornata no, vince il Benevento 2-4 L'Audace Cerignola in giornata no, vince il Benevento 2-4 Non sono bastati i gol di Capomaggio e Cuppone per rimettere in piedi il risultato
Audace Cerignola: "all'ultimo sangue" Audace Cerignola: "all'ultimo sangue" Il Cerignola riceve in casa il Benevento e insegue l'Avellino primo in classifica avanti di 2 punti
RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella Un percorso di partecipazione aperto a cittadini e associazioni per valorizzare gli spazi pubblici e rafforzare la vita di comunità
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.