moccia
moccia
Sport

Sport - Convenzioni: nuovi punti di partenza

Comunicato del consigliere comunale e delegato allo sport, Sandro Moccia

La presente amministrazione in ambito sportivo, attraverso due nuove delibere (Atto n.2 dell'08-01-2016 e atto n.352 del 14-12-2015) ha affidato la gestione dei campi sportivi "Monterisi" e "CERCAT" rispettivamente all'Unione dilettantistica Audace Cerignola e all' Associazione Sportiva Mondosport.

Quest'ultima, in questi primi mesi di gestione con grande impegno e dedizione ha mutato notevolmente le condizioni della struttura, attraverso diversi lavori di manutenzione.
Assistiamo ad una rinascita della struttura "CERCAT", che per anni è stata abbandonata a sé stessa.
Riscontrati, pertanto, gli effettivi miglioramenti della struttura e la sua rivalutazione in un breve lasso di tempo, l'Amministrazione ha concesso, dopo richiesta, la gestione del campo CERCAT fino al 30 Aprile 2020 all'Associazione Sportiva Mondosport, con lo scopo di salvaguardare il funzionamento e la conservazione di suddetta struttura.

Per quanto riguarda, invece, il campo sportivo "Domenico Monterisi", non poteva avere destino migliore.
L'affidamento dell'intera struttura all'Audace Cerignola per la durata di anni undici è conseguenza dell'importante ruolo sportivo dell'associazione, ma soprattutto del lodevole impegno e servizio sportivo offerto alla cittadinanza.

Due nuovi importanti passi nello scenario sportivo di Cerignola, due valenti associazioni conosciute per l'impegno e la passione saranno protagoniste dello sviluppo sportivo di questa città, affinchè le strutture comunali "CERCAT" e "Monterisi" non siano abbandonate e preda di vandalismi, come è successo purtroppo al Campo Carapellese, risultato di una cattiva amministrazione e gestione.

Fieri di poter dare la possibilità a queste associazioni di collaborare con l'Amministrazione a favore della comunità tutta e di poter salvaguardare i nostri spazi comunali, rinnovo i migliori auguri per il lungo periodo di lavoro che gli spetta, con la speranza che possa essere coronato da successi sportivi.


Sandro Moccia
Consigliere comunale – Delegato allo Sport
  • sandro moccia
Altri contenuti a tema
“Avamposti” e le considerazioni di Sandro Moccia “Avamposti” e le considerazioni di Sandro Moccia Moccia: “Indignazione, rabbia, incredulità dopo l’anteprima della trasmissione “Avamposti". Mi fa rabbia pensare che per avere un po' di audience si debba vilipendere in questo modo un’intera città”
Venerdì 11 ottobre, alle ore 19.00 Cerignola rialzati Venerdì 11 ottobre, alle ore 19.00 Cerignola rialzati Davanti al Comune sit-in dopo lo scioglimento del Consiglio per infiltrazioni mafiose dei consiglieri Sgarro, Rendine, Mirra, Moccia
Raffaele Digregorio, personaggio illustre di Cerignola Raffaele Digregorio, personaggio illustre di Cerignola Domenica 21 Luglio, nel rione San Matteo, la cerimonia inaugurale dell’epigrafe in memoria del prof. Raffaele Digregorio, al termine il momento di festa
Moccia e Marinelli: dalla sostituzione dei cassonetti ai nuovi mezzi messi a disposizione di SIA. Moccia e Marinelli: dalla sostituzione dei cassonetti ai nuovi mezzi messi a disposizione di SIA. Sanificazione delle aree in cui sono stati posizionati i cassonetti, posizionamento dei cassonetti, nuovi compattatori e spazzatrici. Manca poco perché il servizio parta a pieno regime.
Dibisceglia (PD): pessimo il tentativo di Moccia di legittimarsi come futuro Assessore all’ambiente Dibisceglia (PD): pessimo il tentativo di Moccia di legittimarsi come futuro Assessore all’ambiente La Consigliera Maria Dibisceglia (PD) replica al Consigliere Sandro Moccia sul finanziamento, utile ad avviare la raccolta differenziata, al Comune di Cerignola da parte della Regione Puglia.
Sandro Moccia: La Dibisceglia è poco informata, poco attenta e molto approssimativa. Sandro Moccia: La Dibisceglia è poco informata, poco attenta e molto approssimativa. Ma perché deve sottoporsi a tali figure? Perché continua in modo ostinato a percorrere la strada della disinformazione? Non voglio pensare che Lei lo faccia di proposito, emergerebbe malafede e assenza di buon senso.
Sandro Moccia: lampade votive, le baggianate del PD! Sandro Moccia: lampade votive, le baggianate del PD! Cara Consigliera Cicolella, Lei ne sa veramente poco di Diritto, Regolamenti, Vincoli, Soprintendenza… le spiego subito.
Moccia: "ZTL e Area pedonale, i nostri obiettivi" Moccia: "ZTL e Area pedonale, i nostri obiettivi" "A breve inizieremo il mese di collaudo, successivamente andremo a perfezionare, ad arredare, a costruire una città a misura d’uomo".
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.