Specchio
Specchio

Specchio: occorre riordinare e regolamentare l'area mercatale.

Il Consigliere Comunale Vincenzo Specchio spinge l'Amministrazione a dare inizio ai lavori per la regolamentazione delle aree mercatali.

Dopo la comunicazione inviata al Sindaco il 7 gennaio scorso da parte del Consigliere comunale Vincenzo Specchio, l'Amministrazione comunale si è finalmente decisa, con frettoloso coinvolgimento del neo Delegato comunale al commercio, a tracciare le strisce dei posteggi nelle aree mercatali, dando improvvisato inizio ai lavori che potevano essere fatti anche prima dell'inizio del nuovo anno, dal momento che le piantine planimetriche dei mercati fatte e confezionate da Vincenzo Specchio erano già belle e pronte.

Le nuove strisce , oltre ad essere il necessario presupposto per il calcolo della Tosap 2019 , sono anche e soprattutto lo strumento principale che la volontà politica deve mettere a disposizione se si vuole perseguire la regolamentazione dei posteggi che dovrà mettere fine all'abusivismo e conferire al mercato il minimo di legalità che gli operatori richiedono da tempo.
I coordinatori della Lista civica CERIGNOLA PRODUCE, dal canto loro, affiancheranno Specchio nel seguire segnalare e informare gli operatori mercatali sui progressi di tale regolamentazione.

Tutto il lavoro amministrativo di ricognizione, redazione e approvazione di tutte le delibere comunali con le allegate piantine planimetriche messo nero su bianco nel Documento strategico del commercio, è stato già fatto.
Rimane ora - dichiara Vincenzo Specchio – il lavoro non semplice né piccolo per il riordino e la regolamentazione delle aree mercatali, dopo che appunto saranno fatte le strisce".
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.