Sindaco Metta
Sindaco Metta
Territorio

Sparatoria in pieno centro – La condanna del Sindaco Metta.

La mia vicinanza all’intero corpo di agenti della “Vigilanza Ariete”, in particolar modo a coloro che hanno subito il vile atto criminoso. La mia solidarietà alle loro famiglie che in questo momento stanno vivendo momenti di panico e disperazione.

"Ancora una volta la nostra Comunità subisce il vile attacco di criminali senza scrupoli, capaci solo di vivere a danno della gente perbene insozzando il nome della nostra Città".

Con queste parole il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, condanna l'atto criminoso di questa mattina ad opera di un commando che, dopo una tentata rapina, ha aperto fuoco verso tre vigilantes in servizio, ferendone gravemente due.

"La mia vicinanza all'intero corpo di agenti della "Vigilanza Ariete", in particolar modo a coloro che hanno subito il vile atto criminoso. La mia solidarietà alle loro famiglie che in questo momento stanno vivendo momenti di panico e disperazione.
Confido molto nel lavoro delle Forze dell'Ordine volto ad assicurare alla giustizia gli spietati sciacalli, nel lavoro di quanti sono impegnati a riscattare l'onestà della nostra Comunità composta di cittadini che vivono nella legalità e nel rispetto della Legge.

Momenti di panico e terrore come questo non devono intimorire la Nostra Città che sta dando ampia dimostrazione di maturità e sensibilità, non devono scoraggiare il lavoro della stragrande maggioranza di onesti cittadini impegnati nel raggiungimento di obiettivi che mirano al benessere sociale, economico e civile della Comunità ma devono causare la reazione contraria, quello dell'orgoglio, del riscatto, della dimostrazione che Cerignola è onesta, civile, legale e sociale. Non possiamo permettere che una minuscola minoranza di delinquenti possa prevalere sulla stragrande maggioranza di cittadini perbene.

Mostriamo la nostra vicinanza agli agenti colpiti dal vile attacco, la nostra fiducia nelle forze dell'ordine e, soprattutto, la nostra ferma condanna che si espleta nel tenere alta la vigilanza contra la criminalità".
  • notizie
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Franco Metta, Presidente di Avanti Cerignola: il punto di vista sulla pista ciclabile del corso cittadino Franco Metta, Presidente di Avanti Cerignola: il punto di vista sulla pista ciclabile del corso cittadino L’avvocato, già Sindaco di Cerignola, sottolinea l’inutilità di un’opera che potrebbe anche provocare danni ai cittadini
Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio La nuova struttura prevede una capienza tra gli 8mila e i 12mila posti
Emergenza lavoratori stagionali: il Sindaco di Cerignola lancia un appello alla Regione o agli organi dello Stato Emergenza lavoratori stagionali: il Sindaco di Cerignola lancia un appello alla Regione o agli organi dello Stato L’afflusso dei lavoratori migranti rischia di minare la convivenza all’interno della comunità cittadina
Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» La replica alla nota stampa diramata dall’associazione “Federcommercio”
Il Sindaco di Cerignola risponde alle dichiarazioni rese da Carlo Dercole sull’evento di Beach Soccer Il Sindaco di Cerignola risponde alle dichiarazioni rese da Carlo Dercole sull’evento di Beach Soccer Il primo cittadino ha specificato i costi e i benefici della manifestazione per la città
Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Oggi la presentazione dell'iniziativa a Palazzo di Città
Il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito presenta la sua tesi di laurea alla città Il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito presenta la sua tesi di laurea alla città Il primo cittadino ha riscontrato l’estrema attualità dell’argomento trattato
Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Bonito: «Questo progetto è parte del programma di governo della città approvato dal Consiglio comunale»
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.