Droga tra Cerignola, Trinitapoli e Ascoli S.
Droga tra Cerignola, Trinitapoli e Ascoli S.
Cronaca

Spaccio di droga tra Cerignola, Trinitapoli e Ascoli S., quattro arresti.

Spaccio di droga tra Cerignola, Trinitapoli e Ascoli S. I Carabinieri della Compagnia ofantina arrestano quattro persone.

Continuano senza soluzione di continuità i servizi preventivi e repressivi dei militari della Compagnia Carabinieri di Cerignola che, nelle ultime tre operazioni di servizio, hanno assestato un nuovo colpo al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Il primo a finire in manette, a Cerignola, è stato GADALETA NUNZIO, cl. '69, pregiudicato cerignolano. I militari della locale Stazione, durante un normale servizio di pattugliamento del centro cittadino, avevano notato un uomo che, con fare guardingo, era entrato nell'abitazione del Gadaleta, dove però questi sta scontando gli arresti domiciliari comminatigli per reati legati sempre allo spaccio di stupefacenti, uscendone subito dopo. Bloccato e perquisito, il soggetto è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina, che lo stesso ha subito ammesso di aver appena acquistato proprio dal Gadaleta. Il malfattore, dunque, ammanettato, è stato dichiarato in arresto e, su disposizione del P.M. di turno, rinchiuso nel carcere di Foggia.
Ad Ascoli Satriano, invece, i militari della Stazione di Stornara, in servizio di pattugliamento notturno sull'asse Stornara-Stornarella-Ascoli Satriano, mentre si trovavano proprio nel paese dei grifoni, hanno notato uno strano movimento all'interno di un bar. Sottoposto a perquisizione locale l'esercizio pubblico, i militari hanno trovato nella disponibilità del proprietario, SORRITTELLI PAOLO NICOLA, cl. '73, incensurato del posto, 42 grammi di hashish e 6 di marijuana, oltre che vario materiale per il loro confezionamento. Per tale ragione, quindi, il Sorrittelli è stato dichiarato in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari. Lo stesso è inoltre stato denunciato per il reato di omessa variazione del luogo di detenzione di armi perché, autorizzato a detenere presso la propria abitazione una pistola semiautomatica ed oltre 100 cartucce di vario calibro, illegittimamente aveva portato presso il proprio bar tutto l'armamento che, dunque, è stato posto sotto sequestro.
A Trinitapoli, infine, i militari della locale Stazione hanno arrestato TARANTINI FRANCESCO, cl. '90, e DE MARZO PAOLO, cl. '90, entrambi di Trani e con precedenti di polizia. In particolare, un militare della Stazione, libero dal servizio, mentre rincasava aveva notato uno strano movimento dei due che, a bordo di un motorino, si erano passati di mano qualcosa con un altro soggetto, per poi prendere la via per Barletta ad alta velocità. Allertati subito i colleghi, i militari, con l'ausilio anche di un equipaggio dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Barletta, sono riusciti a bloccare i due giovani che, a seguito di perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di circa 30 grammi di marijuana. Su diposizione del P.M. di turno i due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.