massimo ranieri
massimo ranieri

'Sogno e son Desto...in viaggio', a Cerignola arriva Massimo Ranieri

Tutto pronto per l'evento del 15 luglio in Piazza Duomo

Non un semplice concerto come gli altri, e d'altronde con un artista a tutto tondo come Massimo Ranieri non poteva essere diversamente.
"Sogno e son desto", spettacolo ideato e scritto da Ranieri insieme a Gualtiero Peirce, è ormai prossimo a fare tappa a Cerignola, in Piazza Duomo, per un evento di cui si parla ormai da mesi.
Un viaggio dai colori partenopei attraverso grandi canzoni del passato e del presente, ma anche racconti e colpi di teatro, con protagonista assoluto il mattatore napoletano, nel duplice ruolo di cantante e di attore. Il 15 luglio, dalle ore 21, Piazza Duomo sarà cornice della tappa cerignolana di Ranieri, organizzata dalla "ADM One & Up Culture" di Antonio Detoma.
L'area sarà completamente chiusa e accessibile solo per lo spettacolo con il biglietto di ingresso, in vendita in tutti i punti Booking Show e Ciao Ticket. Biglietti a partire da 28 €. Saranno previste aree parcheggi custodite e garage convenzionati.
Per ulteriori informazioni, si consiglia di rivolgersi al punto prevendita con sede in Via Perugia, 6.

Una curiosità: sarà proprio Massimo Ranieri ad aprire domani, venerdì 8 luglio, i concerti del prestigioso Umbria Jazz, rassegna musicale di carattere internazionale.
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Arrivati al Comune di Cerignola i fondi per la redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile Arrivati al Comune di Cerignola i fondi per la redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile L’importo stanziato dalla Regione Puglia è di 55 mila euro
Heritage of the Apulia Experience: tre giorni per raccontare Territorio ed eccellenze a Cerignola Heritage of the Apulia Experience: tre giorni per raccontare Territorio ed eccellenze a Cerignola L’iniziativa sarà presentata mercoledì 4 Dicembre a Palazzo di Città
Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio La nuova struttura prevede una capienza tra gli 8mila e i 12mila posti
Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» La replica alla nota stampa diramata dall’associazione “Federcommercio”
Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Oggi la presentazione dell'iniziativa a Palazzo di Città
Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Bonito: «Questo progetto è parte del programma di governo della città approvato dal Consiglio comunale»
"Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola "Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola L’incontro si svolgerà presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città
In arrivo a Cerignola interventi infrastrutturali e servizi innovativi In arrivo a Cerignola interventi infrastrutturali e servizi innovativi Il Comune si candida allo sviluppo sociale del territorio con progetti da 8 milioni di euro
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.