FRANCO METTA, CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. <span>Foto Vito Monopoli</span>
FRANCO METTA, CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. Foto Vito Monopoli
Territorio

Sindaco Metta su risoluzione contratti con GL Service

Sindaco Metta: Ho letto i provvedimenti e li ho trovati rigorosamente e ampiamente motivati in ogni loro parte

Il Comune di Cerignola in data 28 Agosto ha risolto il contratto con la Gielle Service, vincitrice di gara d'appalto pubblico per la fornitura di servizi per varchi elettronici per la ZTL e Ap, segnaletica orizzontale e verticale realizzazione di impianti semaforici, e gestione dei parcheggi patrimoniali sotterranei e su aree pubbliche. Il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, a tal proposito dichiara.

" Ero ovviamente a conoscenza delle decisioni adottate, nell'ambito della Sua autonomia dirigenziale, dal Comandante della Polizia Locale dr. Francesco Delvino.
Ho letto i provvedimenti e li ho trovati rigorosamente e ampiamente motivati in ogni loro parte.
Nell'assolvimento del mio ruolo istituzionale ed esercitando le prerogative proprie della istituzione che rappresento garantirò due prioritarie esigenze:
  • La continuità di tutti i servizi, a ché alcun danno rinvenga alla Comunità cittadina;
  • La tutela dei posti di lavoro ed il rispetto assoluto della dignità dei lavoratori, dei loro diritti, delle loro legittime aspettative.
Mi pare di poter dire che in questo senso si indirizzi l'operato del Dirigente Delvino.
Fermo restando che, nei tempi dovuti, considerata la tipologia delle gare da bandire ( trattasi di gare europee) i servizi andranno attribuiti con procedure pubbliche di aggiudicazione".
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Franco Metta, Presidente di Avanti Cerignola: il punto di vista sulla pista ciclabile del corso cittadino Franco Metta, Presidente di Avanti Cerignola: il punto di vista sulla pista ciclabile del corso cittadino L’avvocato, già Sindaco di Cerignola, sottolinea l’inutilità di un’opera che potrebbe anche provocare danni ai cittadini
Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio La nuova struttura prevede una capienza tra gli 8mila e i 12mila posti
Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» La replica alla nota stampa diramata dall’associazione “Federcommercio”
Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Oggi la presentazione dell'iniziativa a Palazzo di Città
Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Bonito: «Questo progetto è parte del programma di governo della città approvato dal Consiglio comunale»
"Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola "Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola L’incontro si svolgerà presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città
In arrivo a Cerignola interventi infrastrutturali e servizi innovativi In arrivo a Cerignola interventi infrastrutturali e servizi innovativi Il Comune si candida allo sviluppo sociale del territorio con progetti da 8 milioni di euro
Approvato il Rendiconto di gestione 2023 del Comune di Cerignola Approvato il Rendiconto di gestione 2023 del Comune di Cerignola Il documento racchiude il totale delle entrate e uscite realizzate durante l’anno
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.