CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. <span>Foto Vito Monopoli</span>
CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. Foto Vito Monopoli

Sindaco Metta: streaming e limonate

Cicolella (PD) chiede la diretta streaming per le prove colloquio dei candidati per l'assunzione di personale amministrativo, il Sindaco aderisce ben volentieri, la Dibisceglia (PD) non vuole la diretta streaming.

Il mese di Gennaio si è svolta la Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di quattro persone part-time e una persona full time di profilo D come funzionario amministrativo specializzato, da destinare all'ufficio di piano dell'ambito territoriale di Cerignola Dopo la pubblicazione dell'elenco degli ammessi alla prova colloquio, avvenuta in data 3 Febbraio 2018, la Consigliera Cicolella (PD) rifacendosi ai "continui richiami del Sindaco alla correttezza ed assenza di raccomandazioni oltre al monito lanciato dal Vicesindaco ed Assessore alle Politiche Sociali sulla trasparenza" ha chiesto che le prove colloquio dei candidati vengano effettuate utilizzando la diretta streaming. Il Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta dichiara:

"Su proposta della consigliera del PD Cicolella, a cui ben volentieri ho aderito, le prossime prove orali di esami, concorsi, selezioni e quant'altro, saranno trasmesse in streaming.
Va verificata la fattibilità concreta dal punto di vista normativo e pratico, ma personalmente credo che non ci saranno ostacoli.
Ho chiesto al consigliere Cicolella di darmi una mano nella organizzazione e predisposizione di quanto necessario.
Invito generosamente accolto.
Tutto ciò che determina trasparenza mi trova d'accordo.
A guastare il clima di costruttiva collaborazione, la acidula Dibisceglia.
Non vuole la diretta streaming la consigliera "alka seltzer".
Vuole pre determinare i criteri di selezione degli esaminandi.
Peccato che questa sia materia disciplinata dalla legge e affidata alla gestione dirigenziale, dalla quale espressamente e' esclusa ogni ingerenza dei politici.
Eppure, "limonata" è pure laureata in legge.
A questo capitolo non è ancora arrivata".
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.