Metta e SIA
Metta e SIA
Territorio

Sindaco Metta: Sia - Comitato Esecutivo e Assemblea dei Soci… decisioni unanimi. -DELIBERE IN ALLEGATO-

I nove Sindaci del Consorzio FG 4 hanno iniziato oggi a dare concretezza al programma di lavoro approvato il 15 giugno in Prefettura.

Al termine del Comitato esecutivo e della successiva Assemblea dei Sindaci del Consorzio, il Presidente Metta dichiara quanto segue:

"I nove Sindaci del Consorzio FG 4 hanno iniziato oggi a dare concretezza al programma di lavoro approvato il 15 giugno in Prefettura.
Si è prima riunito il Comitato Esecutivo e subito dopo la Assemblea dei Sindaci.
È stata garantita la copertura economica per la stipula della polizza fideiussoria a garanzia del patrimonio impiantistico del Consorzio.
È stato, altresì, finanziato l"emungimento immediato del percolato in eccesso, che è attualmente già in atto.
I nove Sindaci hanno anche concordemente programmato il reperimento di risorse per garantire al personale l"utilizzo di mezzi idonei ad eseguire nel miglior modo possibile il servizio.
Individuata anche la strada per poter entro pochi giorni assicurare il pagamento degli stipendi al personale.
È stata, inoltre, deliberata la richiesta di concordato preventivo in continuità per 18 mesi, indispensabile a consentire alla azienda di superare la situazione critica.
Esattamente come previsto nei dieci punti approvati il 15 giugno alla presenza del Prefetto di Foggia.
Richiesta, infine, alla unanimità una proroga minima, due mesi, della ordinanza del Presidente Emiliano circa la gestione dell'impianto di biostabilizzazione.
Entro questo tempo il Consorzio spera di definire con ASECO l'assetto da dare alla gestione della impiantistica di proprietà del Consorzio, sia in riferimento agli impianti in attività, sia rispetto agli impianti autorizzati nell'A I A, di cui SIA e' dotata.
Le decisioni elencate sono state deliberate alla UNANIMITA'.
Per concorde decisione dei Sindaci le delibere sin qui riassunte, non appena pubblicate nei siti istituzionali, saranno consultabili sui social media.
L'Amministratore Unico, architetto Vasciaveo, completerà a breve la predisposizione del contratto per i servizi da stipulare tra il Consorzio e SIA.
Entro la settimana prossima è prevista una nuova Assemblea dei Sindaci, nonché la assemblea di SIA.
I Sindaci hanno espresso gratitudine e apprezzamento per l'operato del Direttore Generale del Consorzio dr.ssa Monica Arenante".
Delibera ceDocumento PDFDeliberazione AssembleaDocumento PDF
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.