Rifacimento manto stradale
Rifacimento manto stradale
Territorio

Sindaco Metta: Rifacimento del manto stradale delle arterie urbane ed extraurbane.

Orientati agli interventi stradali saranno i proventi disponibili dal bilancio del settore Polizia Municipale e la monetizzazione cessioni di suoli comunali del tutto inutilizzati

Lo stolto guarda il dito, alla ricerca di inesistenti scandali.
Il saggio guarda alla luna, in cerca di miglioramenti strutturali e percepiti dalla gente come inequivoco cambiamento in meglio.
So che il quotidiano on line CERIGNOLA VIVA, di seguito a questa mia dichiarazione, pubblicherà l'elenco, con dettagli, di tutti gli interventi stradali, che saranno a bando entro questo mese e, dunque, pronti per la realizzazione non appena il clima primaverile lo consentirà.
Voglio aggiungere che altri interventi seguiranno.
Secondo due direttrici fondamentali:
Orientati agli interventi stradali saranno i proventi disponibili dal bilancio del settore Polizia Municipale.
Continueremo, in sinergia con i privati, a monetizzare le cessioni di suoli comunali, del tutto inutilizzati, oppure a scambiare questi con lavori da eseguirsi a compensazione.
Faccio due esempi:
in primavera, almeno altre due strade extra urbane saranno ripristinate con i proventi del 208 c.s.;
anche prima della primavera, una cessione di suoli comunali su Viale Fra Daniele sarà scambiata con lavori di radicale recupero di Piazza Zingarelli e via Giordano Bruno.
Cerignola ha 840 chilometri di strade urbane ed extra urbane.
Da decenni prive della minima manutenzione.
Fare tutto sarà impossibile.
Ma sicuramente faremo tantissimo, oltre a ciò che abbiamo già fatto e stiamo facendo.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.