Manifesto Parco Ciani
Manifesto Parco Ciani
Territorio

Sindaco Metta: Questa sera consegneremo al Quartiere Torricelli il Parco Ing. Giuseppe Ciani -VIDEO e FOTO-

Questa sera, alle ore 21:00, saremo nel quartiere per l’inaugurazione del Parco Ing. Giuseppe Ciani, saremo in forma ufficiale con il Gonfalone della Città di Cerignola, saremo tra la gente e con la gente non per fare promesse… ma per consegnare opere”.

"Dopo l'enorme impegno delle maestranze cerignolane e l'ammirevole disponibilità e generosità della famiglia Ciani, questa sera, alle ore 21:00, consegneremo al quartiere Torricelli il Parco Giochi intitolato all'Ing. Giuseppe Ciani"

Sono le dichiarazioni del Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, per annunciare l'inaugurazione del Parco Ing. Giuseppe Ciani che si terrà oggi, venerdì 15 giugno, alle ore 21.00, nel quartiere Torricelli nella zona adiacente il Cercat.

"Il mio ringraziamento alle imprese della Nostra Città che, spinte dalla passione per il bene della Comunità e con spirito di sacrificio, hanno contribuito alla realizzazione del Parco intitolato all'ing. Giuseppe Ciani. Il ringraziamento dell'intera Amministrazione Comunale al Consigliere Comunale arch. Pasquita Ciani e all'imprenditore dott. Michelangelo Ciani per aver contribuito economicamente e fattivamente alla realizzazione di questo intervento urbanistico volto a riqualificare un quartiere per troppi anni abbandonato.
La mia più totale ammirazione nei confronti di quanti dimostrano fattivamente di amare la propria Città, la mia più incondizionata stima per quanti si adoperano volontariamente per migliorare la vita della Comunità.

Da questa sera il quartiere Torricelli avrà un uovo Parco, un'area concepita per soddisfare le esigenze dei più piccoli, per assicurare il diritto al gioco, per diventare centro di aggregazione in un quartiere nel quale la Nostra Amministrazione Comunale sta investendo risorse e dimostrando interesse visibile nel susseguirsi di interventi partiti con la riorganizzazione del Cercat, divenuto oggi punto di riferimento dell'intera città, nella moltitudine di interventi di pulizia straordinaria e di manutenzione del verde, nella realizzazione dell'Asilo Nido Comunale "Baldina Di Vittorio", nella progettazione e messa in opera del nuovo impianto di pubblica illuminazione, nella bretella di congiungimento tra il quartiere e la S.S. 16 che, nei primi giorni di luglio vedrà l'inizio lavori, e in ultimo nella realizzazione del Parco.

Questa sera, alle ore 21:00, saremo nel quartiere per l'inaugurazione del Parco Ing. Giuseppe Ciani, saremo in forma ufficiale con il Gonfalone della Città di Cerignola, saremo tra la gente e con la gente non per fare promesse… ma per consegnare opere".
4 fotoParco Ing. Giuseppe Ciani
cianin
Social Video1 minutoVideo Promo Parco Ciani
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.