sindaco metta
sindaco metta
Territorio

Sindaco Metta: Precisazioni sul controllo manutentivo impianti termici.

Abbiamo così azzerato gli aspetti opachi e penalizzanti introdotti in materia dal regolamento comunale vigente, approvato dalla precedente Amministrazione".

Procedura per il controllo manutentivo degli impianti termici. Il Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta ritorna sull'argomento apportando opportune precisazioni.

"A beneficio della categoria dei manutentori di impianti termici ribadisco che:
  1. L'iscrizione sul portale del Comune, da parte delle aziende dotate dei requisiti generali richiesti dalle norme statali e regionali, è libera e non condizionata dalla frequenza di nessun tipo di corso.
  2. Le iscrizioni scadranno al 31 marzo prossimo.
  3. Nel caso lo richiedano piu' manutentori la società Tecnomaster.biz organizzerà una illustrazione delle modalità operative in via del tutto gratuita.
  4. Ogni manutentore è libero di attrezzarsi come e dove vuole con il materiale necessario per esperire il servizio.
  5. L'unica polizza fideiussoria richiesta è quella ordinaria di responsabilità civile, di cui ogni azienda abilitata è ordinariamente fornita.
A breve sarà sottoscritto un protocollo di intesa tra società di gestione, Comune, Associazioni di Categoria, Associazioni dei Consumatori per disciplinare gli ulteriori aspetti sensibili di tutta la problematica.
La Confartigianato imprese mi ha personalmente espresso il proprio compiacimento per come l'Amministrazione Comunale ha gestito la delicata vicenda.
Abbiamo così azzerato gli aspetti opachi e penalizzanti introdotti in materia dal regolamento comunale vigente, approvato dalla precedente Amministrazione".
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.