Lettera della Dirigente Di Micco
Lettera della Dirigente Di Micco
Territorio

Sindaco Metta: La mia risposta e i miei ringraziamenti alla Dirigente Anna Di Micco.

“Vista la collaborazione, la sensibilità, la cortesia e l’impegno della Vostro Corpo Docenti, dei vostri alunni e dei loro genitori, il prossimo anno sarà doveroso continuare con il percorso formativo “Si-Curi in strada”

"Si-Curi in strada" è stato il Corso di Educazione Stradale e Convivenza Civile organizzato dal Comando di Polizia Municipale - Nucleo Educazione Stradale ed il Circolo "G. Marconi", con la partecipazione dell'Autoscuola Azzurra. Il progetto ha visto impegnati gli alunni della Scuola Elementare Marconi in una serie di incontri finalizzati all'apprendimento delle regole dell'educazione stradale e della convivenza civile".

Con queste dichiarazioni il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, introduce il contenuto della lettera di ringraziamento inviata dalla Direzione Didattica del 2° Circolo "G. Marconi" al Comando di Polizia Municipale e all'Amministrazione Comunale.

"Ho letto ed apprezzato molto la lettera inviata dalla Direzione Didattica del 2° Circolo "G. Marconi" al Comando di Polizia Municipale e al sottoscritto al termine del progetto, conclusosi con la giornata dedicata al conseguimento della "Patente per la bicicletta".
Il ringraziamento da parte della Direzione Didattica ai formatori, Ispettore Giuseppe Mancino e Assistenti Antonella Debono e Rosalba Diciolla, per la professionalità, la disponibilità e l'impegno profuso per la buona riuscita del progetto mi riempie di gioia perché è il ringraziamento ai Nostri Agenti, ai Nostri concittadini, ai Nostri amici che al meglio hanno rappresentato la vicinanza del Corpo di Polizia Municipale ai cittadini, ai bambini che hanno bisogno di osservare esempi positivi, di crescere nella consapevolezza e convinzione che le regole sono la base della convivenza civile.

Ai ringraziamenti della Direzione Didattica al Sig. Marco Pici dell'Autoscuola Azzurra si aggiungono i miei personali ringraziamenti. La sensibilità mostrata nell'adoperarsi per educare alle regole i piccoli cittadini rappresenta la più alta forma di sensibilità mostrata verso la città.
"Vista la positiva ricaduta del progetto, la scrivente confida nella possibilità di ripetere il percorso anche per il prossimo anno"…alla mia Amica Anna Di Micco rispondo che "Vista la collaborazione, la sensibilità, la cortesia e l'impegno della Vostro Corpo Docenti, dei vostri alunni e dei loro genitori, il prossimo anno sarà doveroso continuare con il percorso formativo "Si-Curi in strada"".
11 fotoSi-Curi in strada
nnnnnnnnnnlettera dirigente dimicco
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.