Sindaco Metta: "Forza Udas Castellano in bocca al lupo"
"Auspico che l' esempio della famiglia Grieco nel calcio, di Salvatore Castellano nel basket , ispiri altri imprenditori cittadini, a legare il proprio marchio a iniziative ed intraprese sportive e non solo sportive, che danno lustro alla Città"
Cerignola - mercoledì 27 luglio 2016
20.22 Comunicato Stampa
"Ho appreso con grande gioia e soddisfazione la buona notizia del raggiunto accordo di collaborazione tra una Eccellenza Imprenditoriale Cerignolana, quale il Gruppo Alimentare Castellano, e una Eccellenza Sportiva Cittadina, quale l' UDAS BASKET del Presidente Giuseppe Di Giorgio.
Il mio incondizionato apprezzamento per la intelligente e generosa disponibilità' dell' imprenditore Salvatore Castellano a sostenere gli sforzi agonistici ed organizzativi di una società sportiva benemerita, patrimonio di tutta la Città.
Auspico che l' esempio della famiglia Grieco nel calcio, di Salvatore Castellano nel basket , ispiri altri imprenditori cittadini, a legare il proprio marchio a iniziative ed intraprese sportive e non solo sportive, che danno lustro alla Città.
Mi sono cordialmente intrattenuto con il Presidente Di Giorgio e il coach
Gigi Marinelli.
Sono al lavoro per un roster di grande rilievo.
Da vecchio appassionato di pallacanestro conosco alcuni degli atleti, le cui prestazioni l' UDAS si e' assicurata per la prossima stagione.
E dico che la squadra che si sta delineando non e' forte, e' potenzialmente fortissima.
Sono certo ci entusiasmerà.
Accomuno al saluto e al ringraziamento indirizzato a Salvatore Castellano, la ammirazione e gratitudine per tutti gli altri sponsor.
Per la SCEAP del signor Doria, per la Allianz di Luigi Giannatempo, per la Sorac di Angelo Angiolino, per tutti gli altri che sarebbe lungo elencare:
Tutti meritevoli di incondizionato encomio e di ampia e meritata gratitudine da parte della Amministrazione Comunale.
I risvolti giallo azzurri, applicati alle tradizionali divise biancoazzurre dell' UDAS;
lo stemma comunale sul petto dei giocatori;
sono ulteriori motivi di affetto e di tifo per l' UDAS BASKET.
Al grande Presidente Di Giorgio dico:
Voi in campo,
Noi in Comune.
Voi per la serie B;
Noi per un palazzetto nuovo, degno di ospitarla."
Recita così la nota stampa inviata in mattinata da Palazzo di Città dal
Sindaco Franco Metta.