FRANCO METTA, CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. <span>Foto Vito Monopoli</span>
FRANCO METTA, CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. Foto Vito Monopoli

Sindaco Metta: Concorsi Comunali entro Maggio.

Esiste un modo per essere certi di non superare il concorso, farsi raccomandare da chicchessia. Chi si fa raccomandare ammette implicitamente di non avere le qualità per superare il concorso.

Dopo la prima fase sulla mobilità obbligatoria fra pubbliche amministrazioni, terminata in via definitiva, si è in grado di sapere il numero di posti da mettere a concorso entro e non oltre il mese di maggio. Le dichiarazioni del Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta.

"Si è esaurita la fase della mobilità obbligatoria fra pubbliche amministrazioni per la copertura dei posti da dipendente comunale in varie categorie.
Oggi sappiamo quanti e quali posti potremo entro maggio e,forse,anche prima mettere a concorso.
CATEGORIA D TECNICA.
In mobilità da altra amministrazione pubblica ha superato il colloquio di ammissione l'unico candidato che si è presentato.
Gli altri due posti di categoria D tecnica saranno messi a bando pubblico.
CATEGORIA C POLIZIA MUNICIPALE.
4 candidati in mobilità; due non ammessi; saranno 6 i posti a concorso.
CATEGORIA D AMMINISTRATIVI.
2 domande in mobilità, con esito negativo.
5 posti andranno a concorso: 3 categorie D amministrativi; 1 categoria D con profilo informatico, 1 categoria D con profilo contabile/finanziario.
CATEGORIA C AMMINISTRATIVI.
Tre domande in mobilità; una sola ammissione; due posti a concorso.
A queste categorie vanno aggiunti a bando due D per il Corpo di Polizia Municipale;
tre C tecniche.
In totale 20 posti a concorso.
Prima di questi concorsi saranno espletati quelli da Dirigente, che ho fortemente voluto, per dare un ulteriore rinforzo organizzativo alla macchina comunale.
Ricordo che si tratta di coprire con Dirigente effettivo il ruolo nel settore attività produttive e nel settore finanziario.


AVVISO AGLI INTERESSATI.
Esiste un modo per essere certi di NON superare il concorso:
FARSI RACCOMANDARE DA CHICCHESSIA.
CHI SI FA RACCOMANDARE AMMETTE IMPLICITAMENTE DI NON AVERE LA QUALITÀ PER SUPERARE IL CONCORSO.
HO GIA' DATO SEVERISSIME ISTRUZIONI AL RIGUARDO.
QUESTE ISTRUZIONI NON AMMETTONO ECCEZIONI DI SORTA.
CHIARO?
CHIARO A TUTTI?
PENSATE CHE IO SCHERZI?
NON CI PROVATE ! ! !"
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.