Territorio
Sindaco Metta: Coloro che odiano Cerignola inventano assurdità
Nemici di Cerignola sappiate che questa comunità vi detesta, vi disconosce perché siete oltraggio al dignitoso nome che questa città si vanta di avere.
Cerignola - giovedì 7 dicembre 2017
18.22 Comunicato Stampa
Questa mattina su una pagina facebook di Cerignola campeggiava un post con una foto di volpi e animali morti, esposti su una bancarella, in cui si insinuava che al mercato cittadino della città si vendessero simili assurdità.
"Non appena sono venuto a conoscenza della notizia mi sono precipitato ad informare la Polizia Municipale al fine di avere riscontri in merito - spiega il sindaco di Cerignola Franco Metta - Gli agenti già avevano saputo, prima di me, e si erano recati al mercato per effettuare i relativi sopralluoghi. Nessun riscontro, nessuna merce di cacciagione, nessuna bancarella con cadaveri di animali esposti. Seconda uscita per maggiori controlli ma nulla. Poi apprendiamo che è una foto che non riguarda Cerignola ed il mercato, volutamente postata per il solo scopo di screditare una città, infangare il nome di una collettività civile che ogni giorno dimostra di essere elevata in attività culturali, sociali, solidali. Solo gli sciacalli sono capaci di arrivare a tanto, falsari e bugiardi, ipocriti che non avendo modo di mostrare il brutto di questa città lo inventano. Questa gente non ama Cerignola ma la detesta, non vuole una città che avanza ma spera in una città che retrocede, non si compiace nel vedere il nome della propria città per quanto di buono produce ma gode nel vederla solo sulla cronaca nera. Nemici di Cerignola sappiate che questa comunità vi detesta, vi disconosce perché siete oltraggio al dignitoso nome che questa città si vanta di avere."