Territorio
Sindaco Metta: Assessore Mininni, Consiglieri Comunali, Dirigenza SIA per un nuovo servizio di igiene urbana.
Gli impegni assunti e rispettati, la sinergia tra Amministrazione Comunale e Dirigenza SIA, l'unità di intenti tra Amministrazione e Consiglieri Comunali per un nuovo servizio di igiene cittadina.
Cerignola - lunedì 20 agosto 2018
12.42 Comunicato Stampa
"Questa mattina, lunedì 20 Agosto, si è dato il via al secondo step dei lavori per la sostituzione dei cassonetti in altri quartieri opportunamente individuati dall'Assessore all'Ambiente Anna Maria Mininni in collaborazione con la Dirigenza SIA ed i Consiglieri Comunali Sandro Moccia e Luigi Marinelli"
Sono le parole del Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, per evidenziare il prosieguo dei lavori di riorganizzazione del servizio di pulizia e spazzamento della Città.
"Il mio più grande apprezzamento e ringraziamento, pienamente condiviso dall'intera Giunta Comunale, va all'Assessore all'Ambiente Anna Maria Mininni e ai Consiglieri Moccia e Merinelli perché, con impegno e passione, stanno dedicando tutta l'attenzione coordinando i lavori di consegna delle attrezzature noleggiate, partecipando attivamente e propositivamente per la riorganizzazione dell'intero servizio di pulizia e igiene della nostra Città.
La perfetta collaborazione tra Amministrazione Comunale e SIA inizia a produrre i risultati che, insieme, ci eravamo prefissi. Risultati che ben presto saranno tangibili e che segneranno l'avvio di un nuovo servizio di igiene urbana.
Ho ricevuto per iscritto gli apprezzamenti della Dirigenza SIA per l'opera messa in atto dalla Nostra Amministrazione Comunale. Presto ci saranno altre novità che andranno a definire, in via strutturale, alcune carenza tutt'ora presenti in determinati rioni che abbiamo monitorato trovando soluzioni definitive e migliorative.
Conclude il Sindaco - Gli enormi impegni che ci siamo assunti ed abbiamo rispettato, il pieno spirito di collaborazione, la sinergia tra Amministrazione Comunale e SIA, l'unità di intenti tra Amministrazione Comunale e Consiglieri Comunali ha crteato le condizioni ottimali per uscire dal periodo complesso e problematico che ha caratterizzato il periodo estivo. Il servizio di igiene urbana, a breve, andrà a pieno regime".