Lavori rifacimento manto stradale
Lavori rifacimento manto stradale
Territorio

Sindaco Metta: al via i lavori di rifacimento del manto stradale.

Obiettivo da raggiungere per questa Amministrazione Comunale è quello di restituire decoro e viabilità alla gran parte delle arterie cittadine.

Nella tarda serata di ieri, 14 maggio 2018, a partire dalla S.P. 143 Ofantina ad intersezione con Viale di Ponente, sono partiti i lavori di rifacimento del manto stradale.

"Iniziano i lavori di rifacimento del manto stradale in città. Ieri sera, sulla S.P. Ofanitna 143 (la strada che conduce a Melfi) si è aperto il primo cantiere volto a restituire decoro alle strade della Città – dichiara il Sindaco avv. Francesco Metta – I lavori, appena iniziati, proseguiranno fino all'incrocio con Viale di Ponente per poi continuare sulle due arterie principali nell'intero tratto di Viale di Ponente e Viale di Levante continuando su Via P. Borsellino e Via G. Falcone".

Continua il Sindaco Metta – Questo è solo il primo stralcio di lavori a cura del Consorzio Prometeo per introdurre l'intera operazione di rifacimento del manto stradale che interesserà l'intera città di Cerignola. La cantierizzazione del secondo stralcio di lavori sarà propedeutica al termine del primo stralcio. Obiettivo da raggiungere per questa Amministrazione Comunale è quello di restituire decoro e viabilità alla gran parte delle arterie cittadine. Come anticipato a febbraio, il 2018 sarà l'anno della ricostruzione delle strade, della percorribilità e della viabilità.
Enormi sacrifici sono stati fatti per assicurare alla Comunità la risoluzione strutturale delle problematiche legate alle strade, siamo riusciti ad investire ingenti somme di denaro e adesso si spera solo nella clemenza tempo affinchè ci dia la possibilità di procedere spediti verso la ricostruzione".
4 fotoLavori rifacimento manto stradale
nnnn
  • notizie
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Franco Metta, Presidente di Avanti Cerignola: il punto di vista sulla pista ciclabile del corso cittadino Franco Metta, Presidente di Avanti Cerignola: il punto di vista sulla pista ciclabile del corso cittadino L’avvocato, già Sindaco di Cerignola, sottolinea l’inutilità di un’opera che potrebbe anche provocare danni ai cittadini
Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio La nuova struttura prevede una capienza tra gli 8mila e i 12mila posti
Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» La replica alla nota stampa diramata dall’associazione “Federcommercio”
Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Oggi la presentazione dell'iniziativa a Palazzo di Città
Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Bonito: «Questo progetto è parte del programma di governo della città approvato dal Consiglio comunale»
"Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola "Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola L’incontro si svolgerà presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città
In arrivo a Cerignola interventi infrastrutturali e servizi innovativi In arrivo a Cerignola interventi infrastrutturali e servizi innovativi Il Comune si candida allo sviluppo sociale del territorio con progetti da 8 milioni di euro
Approvato il Rendiconto di gestione 2023 del Comune di Cerignola Approvato il Rendiconto di gestione 2023 del Comune di Cerignola Il documento racchiude il totale delle entrate e uscite realizzate durante l’anno
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.