Sindaco Metta
Sindaco Metta
Territorio

Sindaco Metta: aggiudicata la gara per la gestione di parcheggi e fornitura di servizi.

Utilizzeremo sino ad un massimo di 4 milioni e mezzo di euro in cinque anni per garantire alla Città ordine e sicurezza, rispetto delle regole e monitoraggio nonché occupazione e controllo.

Il Comune di Cerignola pubblicò la Procedura di gara per la gestione di n. 2 parcheggi patrimoniali sotterranei, la gestione di n. 1.202 stalli di sosta a pagamento su aree pubbliche, fornitura di servizio di pronto intervento stradale e per installazione e manutenzione segnaletica stradale, fissa e mobile, fornitura di servizio di installazione e manutenzione, ordinaria e straordinaria, di n. 9 rilevatori automatici alle violazioni in materia di velocità ex codice della strada, in postazioni fisse e mobili, di n. 6 fotocamere di controllo ambientale.

La gara d'appalto Europea, con un importo a base d'asta di € 4.500.000,00, dopo il periodo di pubblicazione, prorogato per altri venti giorni circa, aveva come scadenza la data 6 marzo 2018.

"Abbiamo affidato, mediante gara pubblica, la gestione di servizi di fondamentale importanza per la città – afferma il Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta – Servizi di gestione dei parcheggi sotterranei e di 1202 stalli di sosta a pagamento, servizi in materia di pronto intervento stradale, installazione e manutenzione della segnaletica stradale fissa e mobile. La ditta aggiudicataria dovrà garantire la massima efficienza, come da progetto, affinché sia garantito l'immediato intervento volto a scongiurare qualsivoglia disservizio.

Continua il Sindaco Metta – Ritengo fondamentale procedere con l'installazione dei 9 rilevatori automatici alle violazioni in materia di velocità perché è indispensabile garantire sicurezza ai cittadini, vigilanza nel centro abitato a garanzia del rispetto delle regole del vivere civile. Inoltre occorre monitorare le zone più suscettibili allo sversamento dei rifiuti tramite le fotocamere di controllo ambientale, sistema di sorveglianza che ritengo meritevole di particolare attenzione e, soprattutto, manutenzione volta a garantire funzionalità costante ed efficace.

La clausola di salvaguardia dei posti di lavoro è stata ampiamente rispettata e, i 18 lavoratori già operativi, potranno continuare a svolgere servizio presso la ditta vincitrice dell'appalto – Conclude il Sindaco - Utilizzeremo sino ad un massimo di 4 milioni e mezzo di euro in cinque anni per garantire alla Città ordine e sicurezza, rispetto delle regole e monitoraggio nonché occupazione e controllo".
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.