Sindaco Metta: "A breve i CANTIERI DI CITTADINANZA”
bando “ LAVORO MINIMO”
Cerignola - domenica 26 luglio 2015
16.51
Powered by
Da una nota su facebook il Primo Cittadino informa:" CANTIERI DI CITTADINANZA" con il bando " LAVORO MINIMO". Al progetto stanno lavorando l'assessore Mimma Albanese e l' Amministrazione. Cio per dare una risposta concreta alle tante richieste di lavoro che oggi più che mai rendono difficile la quotidianità economica e lavorativa di tante persone che sono in cerca di un primo impiego o perchè hanno perso il posto di lavoro. Una volta uscito il bando, si potrà partecipare inserendosi in graduatoria e così godere del beneficio senza fare ricorso a richieste del tipo clientelare. Nei prossimi giorni vi daremo ulteriori informazioni.
TerritorioDopo l’incontro con ASIPU il Sindaco di Cerignola informa -DICHIARAZIONI VIDEO-Giudico l'incontro molto costruttivo e positivo rispetto alla elaborazione della intesa conclusiva. Necessità di garantire la salvaguardia dei livelli occupazionali. Trasformazione degli attuali servizi in raccolta differenziata e domiciliare porta a porta.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.