Michele Lasalvia. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Michele Lasalvia. Foto Vito Monopoli
Vita di città

Si è dimesso l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cerignola

Bonito: “Ringrazio Michele Lasalvia per il grandissimo impegno profuso e l’amicizia”

L'assessore ai Lavori Pubblici, Michele Lasalvia ha protocollato questa mattina le dimissioni dalla carica, ringraziando il sindaco e i membri della giunta per il percorso comune di questi mesi. Alla base della decisione motivazioni esclusivamente personali.

Il sindaco Francesco Bonito ha commentato la decisione: "Ringrazio Michele Lasalvia per il complesso lavoro portato avanti in questi mesi con competenza, dedizione, passione, e amore di questa città. Non nego che la notizia mi ha rattristato ma sono consapevole che il rapporto instaurato con Michele vada oltre il piano politico ed istituzionale. Nell'assessore Lasalvia ho trovato, infatti, un amico ed un valido consigliere."

Sulla ricomposizione della giunta ha aggiunto: "Sono al lavoro per ricomporre la compagine di governo cittadino in termini brevi per garantire operatività a servizio della nostra comunità."
  • Michele Lasalvia
Altri contenuti a tema
Vento forte a Cerignola, rami divelti: interventi per la messa in sicurezza Vento forte a Cerignola, rami divelti: interventi per la messa in sicurezza L'assessore Lasalvia: «In totale 10 interventi tra il territorio cittadino e delle borgate»
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.