CONSIGLIO COMUNALE 28 MARZO 2017. <span>Foto Vito Monopoli</span>
CONSIGLIO COMUNALE 28 MARZO 2017. Foto Vito Monopoli

Si chiude il ciclo dei rifiuti: Moccia: credevano che con una tangente di 20.000 euro avrebbero messo le mani sulla discarica.

Credavano che con un pacco di biscotti contenenti 20.000 euro avrebbero potuto comprarsi il Sindaco, credevano che pagando una tangente avrebbero potuto mettere le mani sulla discarica Forcone – Cafiero e saziarsi… i rifiuti sono molto appetibili.

I rapporti con l'Agenzia Regionale dei Rifiuti stanno portano i risultati che da tempo si attendevano, il rapporto Istituzionale tra Amministrazione Comunale e Regione Puglia è basato sulla correttezza e rispetto dei ruoli, il Consorzio di Igiene Ambientale FG4 sta effettuando un lavoro egregio capace di portare al risultato della chiusura del Ciclo dei Rifiuti.

"Credavano che con un pacco di biscotti contenenti 20.000 euro avrebbero potuto comprarsi il Sindaco, credevano che pagando una tangente avrebbero potuto mettere le mani sulla discarica Forcone – Cafiero e saziarsi… i rifiuti sono molto appetibili – sono le dichiarazioni del Consigliere Comunale Sandro Moccia del gruppo di Maggioranza "La Cicogna" – Non avevano fatto bene i conti, non sapevano di scontrarsi contro un Sindaco onesto, nonché Presidente lungimirante ed incorruttibile. Gli im-Prenditori privati sono stati respinti… e con grandi perdite. – conclude Moccia - Orgoglioso di appartenere ad un gruppo politico capace e oculato, accorto e previdente, fiero di sostenere con il gruppo consiliare il Sindaco della Città e, soprattutto, di condividere la scelta e la linea politica dove si dichiara che un servizio di rifiuti non più essere privato ma solo ed esclusivamente pubblico esattamente come l'acqua, la sanità, l'istruzione e, dopo averlo dichiarato in tutte le sedi, mette in atto tutte le strategie per realizzare quanto dichiarato. Ancora una volta stiamo dimostrando che la politica non si fa con le parole ma con i fatti, parlare è facile, realizzare no… porta impegno, studio, sacrificio, competenze, lavoro, tanto lavoro!"
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.