SHIATSU
SHIATSU

Shiatsu: "Meno stress più equilibrio"

Oggi presso il Centro di Estetologia Daflaros



Oggi, Venerdì 16 Ottobre presso il Centro di Estetologia Daflaros a Cerignola incontro sul tema "SHIATSU "MENO STRESS PIU' EQUILIBRIO MAGGIORE ENERGIA" Patrocinato dall'Ordine degli Psicologi della Regione Puglia. Al via, in sedici regioni italiane, la settima edizione del mese del benessere psicologico. L'importante campagna di sensibilizzazione e promozione della cultura psicologica è organizzata dalla Sipap, Società Italiana Psicologi Area Professionale.
Dal 1° al 31 ottobre in più di 100 Comuni sono previste consulenze e seminari gratuiti per migliorare la qualità della vita del singolo. Le consulenze e i seminari mirano ad informare i cittadini su quelle che sono le tematiche d'interesse psicologico, mettendo al centro dell'attenzione la prevenzione e le cure psicologiche proposte esclusivamente da professionisti abilitati e in aggiornamento continuo.
Gli oltre 300 seminari previsti saranno svolti su tutto il territorio nazionale con libero accesso a tutta la cittadinanza interessata.
A Cerignola il Centro di Estetologia Daflaros aderisce al mese del benessere psicologico con ben TRE seminari, patrocinati dall'Ordine degli Psicologi della Regione Puglia, ospitati nella sala di formazione del Centro stesso in via Pietro Mascagni 63.
Nelle date del 16 - 24 - 31 ottobre si alterneranno, noti professionisti del settore per illustrare quelle strategie che possono aiutare a migliorare il benessere psicofisico di ognuno.



























  • SHIATSU
  • Psicologia
Altri contenuti a tema
Renè Angeramo, psicoterapeuta originario di Cerignola: “Ho spiegato a Gambero Rosso il perché delle code mangerecce nei locali” Renè Angeramo, psicoterapeuta originario di Cerignola: “Ho spiegato a Gambero Rosso il perché delle code mangerecce nei locali” Il fenomeno, piuttosto diffuso in Italia, è stato analizzato dal punto di vista sociologico e psicologico
Vincenzo Gesualdo: "Bisogna intervenire per il benessere dei pugliesi" Vincenzo Gesualdo: "Bisogna intervenire per il benessere dei pugliesi" Il presidente dell'ordine degli psicologi di Puglia lancia l'allarme sullo stato di benessere dei cittadini pugliesi e chiede interventi per giovani e categorie fragili
Ritorno sui banchi, Gesualdo (psicologi puglia): “poco si discute dell’impatto psicologico che il rientro porterà con sé” Ritorno sui banchi, Gesualdo (psicologi puglia): “poco si discute dell’impatto psicologico che il rientro porterà con sé” Il presidente dell’Ordine degli Psicologi: “Il rientro può rappresentare un nuovo sconvolgimento che non può esser ignorato”
Emergenza Coronavirus: i consigli della psicologa dott.ssa Anna Rita Ungaro Emergenza Coronavirus: i consigli della psicologa dott.ssa Anna Rita Ungaro Consigli sulle emozioni più comuni nel periodo di emergenza. Come gestire lo stress con la resilienza
Emergenza Coronavirus, i consigli della psicologa dott.ssa Anna Rita Ungaro Emergenza Coronavirus, i consigli della psicologa dott.ssa Anna Rita Ungaro Consigli sulle emozioni più comuni nel periodo di emergenza: “paura”, “ansia”, “panico”, “negazione del pericolo”
Coronavirus: La caccia all’untore è dannosa per l’intera comunità Coronavirus: La caccia all’untore è dannosa per l’intera comunità Vincenzo Gesualdo, Presidente degli psicologi pugliesi: “Così si spezza quel patto di rispetto e fiducia che dovrebbe esserci in una comunità”
Coronavirus, l’Ordine degli psicologi: ignorate i social Coronavirus, l’Ordine degli psicologi: ignorate i social Presidente dell'Ordine degli Psicologi della Puglia : “Siate sereni, fidatevi solo delle informazioni che trovate sui siti internet delle autorità sanitarie nazionali"
Mind on: un successo al primo appuntamento. Mind on: un successo al primo appuntamento. Il convegno sul benessere psicologico si è rivelato un interessante momento di riflessione e approfondimento culturale.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.