Selfie in Capitanata
Selfie in Capitanata

“Selfie in Capitanata” di Santino Caravella fa tappa a Cerignola, Domenica 9 Giugno ore 09:00 a Palazzo Fornari -VIDEO-

La tappa Cerignolana è stata resa possibile grazie all’intensa collaborazione del cerignolano Luigi Marinelli, parte attiva dello Staff del comico Caravella.

"Selfie in Capitanata"è il nuovo tormentone del comico foggiano Santino Caravella. Dopo l'ultimo singolo dell'autore intitolato "Vieni dalla Daunia" capace di coinvolgere oltre cinquemila bambini e di ottenere circa 1.000.000 di visualizzazioni sulla rete, parte il nuovo capolavoro, un videoclip che sarà girato in 61 Comuni della Capitanata partendo da Accadia per poi passare ai Monti Dauni, Gargano e i grossi centri della provincia di Foggia… tra questi Cerignola.

La tappa Cerignolana sarà registrata Domenica 09 Giugno, il comico foggiano sarà ospite a Palazzo Fornari alle ore 09:00 per accogliere e divertirsi con i bambini della Città e cantare con loro il famoso "Selfie in Capitanata", quel reggaetaon che lentamente si trasforma nella più classica tarantella tutta Foggiana per la quale composizione musicale si sono spesi artisti del calibro di Roberta Palumbo, Gianne Delle Fave, e i gruppi musicali Unza Unza Band e i Cantori di San Paolo Civitate e San Giovanni Rotondo con il supporto di Mario Fanizzi, l'autore e produttore che ha collaborato con Carlos Santana, Renato Zero, Annalisa, Mario Biondi.

La tappa Cerignolana del tormentone "Selfie in Capitanata" di Santino Caravella è stata resa possibile grazie all'intensa collaborazione del cerignolano Luigi Marinelli, parte attiva dello Staff del comico Caravella, che ha coinvolto, per l'occasione, scuole elementari, centri sociali individuando la location del Piano delle Fosse Granarie perché storicamente e culturalmente più rappresentativa della nostra Città, in considerazione dell'ottima visuale delle cupole del Duomo Tonti, del Murale dedicato a Giuseppe Di Vittorio, del Palazzo Pavoncelli con la frontale Via Pavoncelli.

Le riprese del videoclip "Selfie in Capitanata", che saranno on line a partire dal 22 Giugno, termineranno il 13 Giugno presso il Centro Commerciale "La Mongolfiera" partner del progetto.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.