ferrovie del gargano
ferrovie del gargano
Cronaca

Sassi contro autobus delle Ferrovie del Gargano in transito a Cerignola

La Segreteria provinciale della Faisa Cisal di Foggia ha allertato il Prefetto e gli organi di Polizia

Arriva dal segretario provinciale del Sindacato Faisa Cisal di Foggia, Vincenzo Delli Carri, la segnalazione di due gravi episodi, avvenuti rispettivamente il 4 e il 13 Gennaio scorso, a Cerignola.

Gli autobus delle Ferrovie del Gargano, con partenza da Foggia e con direzione Barletta (nella Bat), transitando per le vie di Cerignola, nei pressi dello stadio comunale Monterisi (Via Napoli), tra le ore18 e le 19, sono stati raggiunti dal lancio di alcuni sassi da parte di ignoti, che hanno provocato danni ai mezzi.

Per fortuna sia i conducenti che i passeggeri non hanno riportato alcuna conseguenza. Il Sindacato, allarmato dagli episodi, chiede un intervento immediato degli organi competenti, affinchè siano presi provvedimenti per evitare tali episodi e tutelare l'incolumità del personale dipendente e dei passeggeri.

Delli Carri sollecita un intervento con parole forti: "Bisogna fare qualcosa prima che accada l'irreparabile", dichiarandosi disponibile per un confronto con le Ferrovie del Gargano, forze dell'ordine e istituzioni per individuare soluzioni efficaci alla grave situazione.
  • ferrovie del gargano
Altri contenuti a tema
Dopo l’aggressione all’autista di Ferrovie del Gargano Faisa Cisal sollecita  provvedimenti Dopo l’aggressione all’autista di Ferrovie del Gargano Faisa Cisal sollecita provvedimenti Faisa Cisal scrive ai Prefetti di Foggia e della Bat sollecitando provvedimenti a tutela degli operatori e dei viaggiatori, tra le tratte attenzionare quella di Cerignola
Camion contro bus delle FerGargano sulla Mattinata-Vieste: otto feriti Camion contro bus delle FerGargano sulla Mattinata-Vieste: otto feriti La perizia dell'autista del pullman evita conseguenze più gravi
Orta Nova, in arrivo una nuova fermata bus per Cerignola Orta Nova, in arrivo una nuova fermata bus per Cerignola Si realizzerà in Viale Ferrovia, davanti al Penny
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.