Sandro Moccia
Sandro Moccia

Sandro Moccia (MPC): "PD delle false accuse e dalle inutili urla"

La nota stampa del consigliere di maggioranza del Movimento Politico La Cicogna


"Domenica scorsa oltre un'ora di comizio in Piazza della Repubblica, con un pubblico che corrispondeva quasi ad una riunione di condominio estiva...in cui tutti sono in ferie e gli argomenti validi non ci sono. Unico argomento, per loro molto valido: odio irrefrenabile nella persona di Franco Metta. Inutile dirlo, si commentano da soli. Pensate che quanto di più grave possa essersi per il consigliere Moccia ( di opposizione), è che il Sindaco non è stato presente alla Festa della Madonna di Ripalta che svolgono a Torino. In tutti i comizi che hanno svolto da quando l'amministrazione Metta si è insediata, hanno soltanto creato polemica da bar con tanto di urla senza mai avanzare una proposta concreta per Cerignola. I cittadini lo sanno e ne sono a conoscenza, stiamo lavorando per la nostra Città: la pulizia nei quartieri, la Villa Comunale totalmente ristrutturata e messa nuovo, il parco difronte all'Ex-Commissariato di Polizia, la vicenda della Pubblysis,e tanto altro che non sono qui ad elencare ma basterà soltanto fare un giro per la Città. Stiamo continuando a lavorare, perché lo vogliono prima i cittadini e poi noi. Eravamo stati abituati, negli scorsi vent'anni ad occuparci solo di ciò che materialmente poteva appartenere a noi e i vecchi lupi si sono mangiati Cerignola, lasciandola in questo stato. Da un anno esatto, tutti possono e devono occuparsi della cosa pubblica per il bene di Cerignola. Loro intanto continuano a dire menzogne, ma noi consegneremo una Città nuova, diversa...migliore."

Sandro Moccia
Gruppo La Cicogna


  • sandro moccia
Altri contenuti a tema
“Avamposti” e le considerazioni di Sandro Moccia “Avamposti” e le considerazioni di Sandro Moccia Moccia: “Indignazione, rabbia, incredulità dopo l’anteprima della trasmissione “Avamposti". Mi fa rabbia pensare che per avere un po' di audience si debba vilipendere in questo modo un’intera città”
Venerdì 11 ottobre, alle ore 19.00 Cerignola rialzati Venerdì 11 ottobre, alle ore 19.00 Cerignola rialzati Davanti al Comune sit-in dopo lo scioglimento del Consiglio per infiltrazioni mafiose dei consiglieri Sgarro, Rendine, Mirra, Moccia
Raffaele Digregorio, personaggio illustre di Cerignola Raffaele Digregorio, personaggio illustre di Cerignola Domenica 21 Luglio, nel rione San Matteo, la cerimonia inaugurale dell’epigrafe in memoria del prof. Raffaele Digregorio, al termine il momento di festa
Moccia e Marinelli: dalla sostituzione dei cassonetti ai nuovi mezzi messi a disposizione di SIA. Moccia e Marinelli: dalla sostituzione dei cassonetti ai nuovi mezzi messi a disposizione di SIA. Sanificazione delle aree in cui sono stati posizionati i cassonetti, posizionamento dei cassonetti, nuovi compattatori e spazzatrici. Manca poco perché il servizio parta a pieno regime.
Dibisceglia (PD): pessimo il tentativo di Moccia di legittimarsi come futuro Assessore all’ambiente Dibisceglia (PD): pessimo il tentativo di Moccia di legittimarsi come futuro Assessore all’ambiente La Consigliera Maria Dibisceglia (PD) replica al Consigliere Sandro Moccia sul finanziamento, utile ad avviare la raccolta differenziata, al Comune di Cerignola da parte della Regione Puglia.
Sandro Moccia: La Dibisceglia è poco informata, poco attenta e molto approssimativa. Sandro Moccia: La Dibisceglia è poco informata, poco attenta e molto approssimativa. Ma perché deve sottoporsi a tali figure? Perché continua in modo ostinato a percorrere la strada della disinformazione? Non voglio pensare che Lei lo faccia di proposito, emergerebbe malafede e assenza di buon senso.
Sandro Moccia: lampade votive, le baggianate del PD! Sandro Moccia: lampade votive, le baggianate del PD! Cara Consigliera Cicolella, Lei ne sa veramente poco di Diritto, Regolamenti, Vincoli, Soprintendenza… le spiego subito.
Moccia: "ZTL e Area pedonale, i nostri obiettivi" Moccia: "ZTL e Area pedonale, i nostri obiettivi" "A breve inizieremo il mese di collaudo, successivamente andremo a perfezionare, ad arredare, a costruire una città a misura d’uomo".
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.