Sandro Moccia
Sandro Moccia
Vita di città

Sandro Moccia: incontro con il Comandante Delvino

Il consigliere ha posto la questione della viabilità cittadina

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del Consigliere Movimento Politico "La Cicogna", Sandro Moccia:

"In mattinata ho incontrato il Comandante dei Vigili Urbani di Cerignola il Dott. Delvino, per metterlo a conoscenza di alcune problematiche che affliggono la viabilità nel centro abitato soprattutto in orari diurni.
L'eccellente preparazione del Comandante e la sua disponibilità nell'accogliere le nostre richieste, mi hanno permesso di mettere in luce quali sono le criticità della viabilità urbana in seguito ad alcune segnalazioni da parte di residenti e non.

È evidente come in alcune vie principali e molto trafficate della città in alcune ore della giornata, il codice della strada non viene rispettato e mi verrebbe da dire nemmeno "considerato" da parte di alcuni automobilisti indisciplinati che sostano in spazi in cui la sosta non è consentita creando intralcio alla normale viabilità.

Da consigliere comunale di questa maggioranza, mi sono sentito chiamato in causa affinché potessi dare una soluzione a questo problema che coinvolge tutti indistintamente; e con il Comandante della Polizia Municipale abbiamo previsto la installazione di alcuni segnali di divieto di sosta dove questa non è già consentita ed inoltre di rivedere alcuni spazi critici in cui la sosta crea intralcio.

Le vie coinvolte saranno diverse:
-Via Santa Maria degli Angeli
-Viale Russia
-Via Torino
-Viale di Levante
-Viale di Ponente

Ed inoltre, mi ha anche annunciato che nei prossimi quaranta giorni cominceranno i lavori per la installazione di due rotatorie in due incroci centrali della nostra città, per intenderci: quello di Via Manfredonia e Via Melfi.
Questo è il modo di fare Politica che io e i miei colleghi del movimento per politico "La Cicogna" conosciamo, ovvero di stare accanto alle problematiche che affliggono la città. Dare soluzioni, fare proposte e stare sempre dalla parte dei cittadini"

Sandro Moccia
Consigliere Movimento Politico "La Cicogna"
  • sandro moccia
  • Delvino
  • Francesco Delvino
Altri contenuti a tema
L’ex Comandante di Polizia Locale di Cerignola, Francesco Delvino, è morto per un infarto L’ex Comandante di Polizia Locale di Cerignola, Francesco Delvino, è morto per un infarto Delvino avrebbe compiuto 60 anni il 6 Ottobre prossimo
Condannato in primo grado il Comandante dei Vigili Urbani di Cerignola Condannato in primo grado il Comandante dei Vigili Urbani di Cerignola PD Cerignola “Non può continuare a dirigere il comando di Polizia Municipale”
“Avamposti” e le considerazioni di Sandro Moccia “Avamposti” e le considerazioni di Sandro Moccia Moccia: “Indignazione, rabbia, incredulità dopo l’anteprima della trasmissione “Avamposti". Mi fa rabbia pensare che per avere un po' di audience si debba vilipendere in questo modo un’intera città”
Martedì 24 marzo riaprirà il Comando di Polizia Municipale Martedì 24 marzo riaprirà il Comando di Polizia Municipale A dichiararlo è il Comandante Francesco Delvino da noi contattato. Gli agenti termineranno la quarantena lavorando, come disposto dalla ASL in osservazione del DL n. 14 del 9 marzo
Agente di Polizia Municipale positivo al COVID-19 Agente di Polizia Municipale positivo al COVID-19 Il Comandante della Polizia Municipale dott. Delvino, contattato telefonicamente, ha dato la conferma. Da questa mattina il comando non sarà operativo
Emergenza Coronavirus, la Polizia Municipale intensifica i controlli Emergenza Coronavirus, la Polizia Municipale intensifica i controlli Controlli a tempo pieno, anche nelle ore notturne, ai controlli di veicoli, pedoni ed attività con trasmissione giornaliera del report dei controlli effettuati alla Prefettura di Foggia
La Polizia Locale di Cerignola ringrazia San Sebastiano La Polizia Locale di Cerignola ringrazia San Sebastiano San Sebastiano è invocato come patrono degli Agenti di Polizia Locale , celebrazione alla Chiesa del Carmine con il vescovo mons. Luigi Renna
Concorso Polizia Municipale Metta denuncia irregolarità Concorso Polizia Municipale Metta denuncia irregolarità Le irregolarità durante la prova scritta del concorso denunciate dal già Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta al Prefetto Postiglione
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.