Forza Nuova San Ferdinando
Forza Nuova San Ferdinando

San Ferdinando di P. - Forza Nuova: O paghe più eque o saranno barricate!

O paghe più eque o saranno barricate! Questo è il primo atto, anzi, questa azione rappresenta il segnale d'inizio!

Come si può essere sordi al grido di disperazione dei braccianti agricoli e dei contadini italiani? Non possiamo più tollerare questo silenzio!
Inizia il cammino di protesta di Forza Nuova, SINLAI (Sindacato Nazionale Lavoratori Italiani) e del comitato Contadini in Marcia in merito alle richieste fatte palesi durante la raccolta firme tenuta due settimane fa in piazza a San Ferdinando di Puglia, che ha visto la raccolta di più di 200 sottoscrizioni in meno di tre ore.
Abbiamo comunicato e spiegato le nostre richieste a chi di dovere, da Michele Emiliano ai datori di lavoro locali, dalle organizzazioni sindacali a quelle datoriali, abbiamo scritto finanche agli Assessori Regionali Leonardo di Gioia e Sebastiano Leo.
Abbiamo chiesto, come nostro diritto, di sedere ad un tavolo di conciliazione in cui avremmo esposto a tutti gli interessati le nostre sacrosante e legittime richieste, di modo che si potesse raggiungere un accordo dovuto, rapido, indolore. Ma nulla!
A ciò si aggiunge la stupida sordità, anzi l'avversione, degli inutili sindacati di sistema, soppiantati e sostituiti da militanti di Forza Nuova, che a differenza loro sono pregni dei valori di quello che fu il Sindacalismo Rivoluzionario prima ed il Sindacalismo Nazionale poi.
Come già annunciato la protesta da oggi si sposta nelle strade e nelle piazze di tutto il Basso Tavoliere! Già Venerdì sera il primo blitz di Forza Nuova e Contadini in Marcia in Piazza della Costituzione a San Ferdinando di Puglia con questo slogan:
O paghe più eque o saranno barricate!
Questo è il primo atto, anzi, questa azione rappresenta il segnale d'inizio!
Non ci fermeremo finché le nostre richieste non saranno accolte, finché le istituzioni politiche non ci ascoltino di persona.
Da San Ferdinando a Bari, il Basso Tavoliere ed i suoi contadini faranno sentire la propria voce. Pronti a breve con le prime manifestazioni di piazza e se necessario ad occupare le sedi politiche responsabili della questione. La giustizia non può essere fermata! Avanti!
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.