Roberta Pirozzi
Roberta Pirozzi
Territorio

Roberta Pinotti, condoglianze alla Famiglia Lapollo

L’ex Ministro della Difesa, Roberta Pinotti, mediante l’Assessore Pezzano fa giungere le più sentite condoglianze alla Famiglia Lapollo e agli amici

In relazione alla perdita del cittadino Antonio Lapollo, dall'Assessorato alle Politiche Sociali e del Lavoro giunge in redazione, a mezzo mail, il comunicato stampa inviato dal già Ministro della Difesa Roberta Pinotti.

Messaggio di cordoglio dell'ex Ministro della Difesa Roberta Pinotti

"Caro Rino,
approfitto della tua pagina Facebook per fare giungere alla famiglia di Tonino Lapollo e ai suoi amici le mie più sentite condoglianze.
Ricordo le doti di Tonino, dirigente politico innamorato della sua terra. Con te, Rino, mi avevate invitato ad un'iniziativa politica con Elena Gentile, a parlare di Europa e di progetti per la Puglia e Cerignola. Era stato soprattutto Tonino ad avermi voluta: mi aveva vista in un dibattito televisivo , dove avevo sostenuto con forza le ragioni del PD nei confronti di un tonante avversario politico dell'altro sesso e aveva pensato che un' iniziativa con due donne politiche ( io e Elena) determinate era un bel messaggio per la sua Cerignola.
Dopo l'incontro, siamo andati a cena. Ricordo la sensibilità con cui è stata curata l'accoglienza riservatami e la grande generosa passione con cui , per tutta la cena, mi ha illustrato i suoi progetti e le sue speranze per Cerignola.
Ciao Tonino, che la terra ti sia lieve. Non ti dimenticheremo".
  • Comune di Cerignola
  • Rino Pezzano
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Ambulanza e pattuglia della Polizia bloccate nel traffico sul corso cittadino a Cerignola Ambulanza e pattuglia della Polizia bloccate nel traffico sul corso cittadino a Cerignola Il consigliere Rino Pezzano riporta il grave episodio chiedendo un intervento immediato e risolutivo
Il Comandante della Polizia Locale di Cerignola Dalessandro autorizzato a prestare servizio ad Ascoli Satriano Il Comandante della Polizia Locale di Cerignola Dalessandro autorizzato a prestare servizio ad Ascoli Satriano In una nota il consigliere di “Avanti Cerignola” Rino Pezzano riporta l’episodio ponendo l’accento sul caos che regna in città
Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio La nuova struttura prevede una capienza tra gli 8mila e i 12mila posti
Rino Pezzano, Avanti Cerignola: “Bonito e la farsa della filiera istituzionale: Cerignola in balia di rifiuti e fiumi tossici” Rino Pezzano, Avanti Cerignola: “Bonito e la farsa della filiera istituzionale: Cerignola in balia di rifiuti e fiumi tossici” Il comunicato del consigliere comunale di opposizione invita a riflettere su alcune criticità amministrative
Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» La replica alla nota stampa diramata dall’associazione “Federcommercio”
Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Oggi la presentazione dell'iniziativa a Palazzo di Città
Pezzano, Avanti Cerignola: “Strabismo politico da parte del Sindaco Bonito” Pezzano, Avanti Cerignola: “Strabismo politico da parte del Sindaco Bonito” Il consigliere comunale auspica il rispetto delle norme, prima di parlare di “pari opportunità”
Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Bonito: «Questo progetto è parte del programma di governo della città approvato dal Consiglio comunale»
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.