auto cannibalizzate
auto cannibalizzate
Cronaca

Ritrovate dagli Ispettori Ambientali CIVILIS sette autovetture rubate a Cerignola

Il ritrovamento è avvenuto nei pressi del Santuario della Madonna di Ripalta

L'attività degli Ispettori Ambientali "CIVILIS" sul territorio, guidati dal Generale Giuseppe Marasco, è costante e proficua. Nelle ultime ore, all'interno di alcuni terreni agricoli a pochi chilometri da Cerignola, sono state ritrovate altre sette vetture rubate e cannibalizzate.

Questa volta, però, le automobili non sono state bruciate, come invece è avvenuto qualche giorno fa. Il luogo del ritrovamento non dista molto dal Santuario diocesano della Madonna di Ripalta.

Gli Ispettori Ambientali CIVILIS hanno spiegato che si tratta di auto che sono state rubate nelle località della BAT. L'appello di Marasco e dei suoi collaboratori si rivolge alle istituzioni, affinchè intervengano concretamente a contrastare questo fenomeno dilagante.

"Ogni giorno ritroviamo auto rubate, cannibalizzate. I ladri di Cerignola rubano nella BAT e poi vengono qui a lasciarle nelle campagne. A Cerignola ci vogliono più forze dell'ordine, l'esercito!", sono le parole accorate di Marasco, da anni impegnato come volontario in questa lotta contro la criminalità e i reati ambientali.
  • Generale Marasco
Altri contenuti a tema
Ripulito il torrente Caparelle con la rimozione di 70 carcasse di auto Ripulito il torrente Caparelle con la rimozione di 70 carcasse di auto Lo ha annunciato sui social Giuseppe Marasco, consigliere comunale di Manfredonia e ispettore Civilis
Carcasse di auto rubate tra Manfredonia e Cerignola: il Generale Marasco di nuovo su Mediaset Carcasse di auto rubate tra Manfredonia e Cerignola: il Generale Marasco di nuovo su Mediaset Il 9 Novembre scorso l’inchiesta è stata trasmessa su Tg4 e Studio Aperto
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.