Sport
Ritorna l'appuntamento con CorriCerignola
Campionato regionale Master 10 km di corsa su strada Domenica 4 settembre la 14a edizione
Cerignola - giovedì 1 settembre 2016
Comunicato Stampa
L'Associazione Podistica Santo Stefano organizza domenica mattina 4 settembre il campionato regionale di corsa su strada 10 km, su invito del Comitato Regionale Pugliese Fidal (Federazione italiana di atletica leggera). La manifestazione - riferiscono gli organizzatori - sarà una vetrina importante per la nostra città, perciò tutta l'Associazione s'impegnerà al massimo delle proprie capacità per un'ottima riuscita dell'evento. Ma per la natura stessa della competizione sarà necessario chiudere al traffico alcune strade della città, quindi chiediamo a tutta la cittadinanza, in particolare a chi tiene al buon nome della nostra Cerignola, di supportare con applausi e incoraggiamenti tutti i podisti che sfileranno per le strade della città e, se il traffico non dovesse scorrere regolarmente, di avere un po' di pazienza. Ringraziamo tutti coloro che contribuiranno all'ordine pubblico - conclude la nota - per una buona gara: la Polizia Municipale, Bike 3, la CRI, Vespa Club, Assoc. Carabinieri, Assoc Finanzieri, Lanotte Bike e cittadini volontari.
La partenza sarà data precisamente alle 9:30, dunque le strade verranno chiuse al traffico qualche minuto prima; il termine della gara è previsto per le 10:10 circa.
Le strade interessate saranno le seguenti:
viale dei Mandorli (Palazzetto dello sport), via dei Salici, via Fra Daniele, via D'Acquisto, via Generale Dalla Chiesa, corso Scuola Agraria, via San Ferdinando, via Nizza, via Plebiscito, via Maria SS. Ausiliatrice, viale USA, via Napoli, corso Gramsci, corso Garibaldi, via Roma, corso Moro, via Follerau (ex via Tiro a segno), la bretella di 400 m che costeggia il bowling, via Rosati, via degli Oleandri.