corricerignola x
corricerignola x
Sport

Ritorna l'appuntamento con CorriCerignola

Campionato regionale Master 10 km di corsa su strada Domenica 4 settembre la 14a edizione


L'Associazione Podistica Santo Stefano organizza domenica mattina 4 settembre il campionato regionale di corsa su strada 10 km, su invito del Comitato Regionale Pugliese Fidal (Federazione italiana di atletica leggera). La manifestazione - riferiscono gli organizzatori - sarà una vetrina importante per la nostra città, perciò tutta l'Associazione s'impegnerà al massimo delle proprie capacità per un'ottima riuscita dell'evento. Ma per la natura stessa della competizione sarà necessario chiudere al traffico alcune strade della città, quindi chiediamo a tutta la cittadinanza, in particolare a chi tiene al buon nome della nostra Cerignola, di supportare con applausi e incoraggiamenti tutti i podisti che sfileranno per le strade della città e, se il traffico non dovesse scorrere regolarmente, di avere un po' di pazienza. Ringraziamo tutti coloro che contribuiranno all'ordine pubblico - conclude la nota - per una buona gara: la Polizia Municipale, Bike 3, la CRI, Vespa Club, Assoc. Carabinieri, Assoc Finanzieri, Lanotte Bike e cittadini volontari.
La partenza sarà data precisamente alle 9:30, dunque le strade verranno chiuse al traffico qualche minuto prima; il termine della gara è previsto per le 10:10 circa.
Le strade interessate saranno le seguenti:
viale dei Mandorli (Palazzetto dello sport), via dei Salici, via Fra Daniele, via D'Acquisto, via Generale Dalla Chiesa, corso Scuola Agraria, via San Ferdinando, via Nizza, via Plebiscito, via Maria SS. Ausiliatrice, viale USA, via Napoli, corso Gramsci, corso Garibaldi, via Roma, corso Moro, via Follerau (ex via Tiro a segno), la bretella di 400 m che costeggia il bowling, via Rosati, via degli Oleandri.
  • Notizie Cerignola
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.