lavori corso garibaldi
lavori corso garibaldi
Vita di città

Rifacimento marciapiedi Corso Garibaldi a Cerignola, Specchio scrive all’Assessore Lasalvia

Il Segretario cittadino Lega Cerignola chiede che sia rispettata la data di conclusione dei lavori

Una parte del corso cittadino, Corso Garibaldi, risulta ancora interessata da lavori di rifacimento dei marciapiedi, la cui conclusione era stata stabilita al 21 Aprile. Il protrarsi degli interventi di manutenzione sta provocando disagi in alcuni residenti e danni ai commercianti che in quella zona hanno la loro attività.

Del malcontento di questi si fa portavoce Vincenzo Specchio, Segretario Lega Cerignola, nonché rappresentante dei commercianti di Corso Gramsci, dove i lavori sono invece da poco terminati.

Specchio ha protocollato, in data 22 Aprile scorso, una nota indirizzata direttamente all'Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cerignola, Michele Lasalvia.

Nella lettera ha chiesto la rapida ripresa dei lavori, al fine di ripristinare definitivamente le condizioni di accesso ed evitare così ogni ulteriore penalizzazione al commercio e ai cittadini residenti.

Qualche tempo fa il Segretario cittadino della Lega si è mosso a favore dei commercianti in una situazione analoga riguardante i lavori di rifacimento della pavimentazione in Corso Gramsci, e auspica quindi che possa esserci una ripresa ed una conclusione rapida degli interventi anche in Corso Garibaldi, come già successo nell'altra zona del corso cittadino.
  • Corso Gramsci
Altri contenuti a tema
Avviata la rimozione dei cordoli della pista ciclabile in Corso Gramsci a Cerignola Avviata la rimozione dei cordoli della pista ciclabile in Corso Gramsci a Cerignola Il Comitato Commercianti del Corso avvisa: “Non abbasseremo la guardia”
Pista ciclabile in Corso Gramsci a Cerignola: la proposta di rinvio dei lavori del Comitato Commercianti Corso Gramsci Pista ciclabile in Corso Gramsci a Cerignola: la proposta di rinvio dei lavori del Comitato Commercianti Corso Gramsci I commercianti hanno chiesto di visionare il progetto comunale e di risolvere il problema dei parcheggi della zona
Il Comitato dei Commercianti di Corso Gramsci Cerignola chiede incontro con l’Assessore alla Sicurezza e al Commercio Il Comitato dei Commercianti di Corso Gramsci Cerignola chiede incontro con l’Assessore alla Sicurezza e al Commercio E’ stata inviata formale richiesta tramite PEC al Protocollo generale del Comune di Cerignola
Comitato Commercianti di Corso Gramsci Cerignola, i Referenti Morgese e Specchio scrivono all’Assessore comunale al Commercio Comitato Commercianti di Corso Gramsci Cerignola, i Referenti Morgese e Specchio scrivono all’Assessore comunale al Commercio La zona è stata messa da parte nello svolgimento dell’evento cittadino “Notte in Giro per l’ambiente” del 5 Ottobre scorso
Vincenzo Specchio, Comitato Commercianti Corso Gramsci: “Sabato scorso non è stata neppure sfiorata la zona” Vincenzo Specchio, Comitato Commercianti Corso Gramsci: “Sabato scorso non è stata neppure sfiorata la zona” Il referente del comitato, nonché Segretario Lega Cerignola, lamenta il mancato coinvolgimento della zona durante la “Notte del Giro per l’Ambiente”
Ripresi i lavori di rifacimento in Corso Gramsci a Cerignola Ripresi i lavori di rifacimento in Corso Gramsci a Cerignola Il referente Comitato di Commercianti della zona, Vincenzo Specchio: “Premiati il nostro impegno e l'abnegazione nel segnalare e sollecitare una risposta”
Lavori non ultimati in Corso Gramsci a Cerignola: la segnalazione di Vincenzo Specchio Lavori non ultimati in Corso Gramsci a Cerignola: la segnalazione di Vincenzo Specchio Il referente del Comitato Commercianti Corso Gramsci ha protocollato una comunicazione scritta a Luglio scorso
Lavori non ultimati alla Torre del Castello di Cerignola: la segnalazione di Vincenzo Specchio Lavori non ultimati alla Torre del Castello di Cerignola: la segnalazione di Vincenzo Specchio Il referente del Comitato Commercianti di Corso Gramsci, nonchè segretario cittadino di Lega Cerignola, sollecita un intervento
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.