valigia bar roma
valigia bar roma
Cronaca

Rientrato allarme bomba per valigia sospetta ritrovata nei pressi del Bar Roma a Cerignola

Gli artificieri hanno trovato all’interno vecchi capi di abbigliamento

Dopo i rilievi del caso effettuati dagli Artificieri chiamati dalle forze dell'ordine di Cerignola a causa di una valigia sospetta segnalata nei pressi del Bar Roma in Via Don Minzoni, l'allarme bomba che ha tenuto con il fiato sospeso per qualche ora i residenti e i commercianti della zona, è rientrato definitivamente.

L'area sottoposta ai controlli è tornata fruibile da automobilisti e pedoni.

La valigia, piuttosto ingombrante, era piena di vecchi capi di abbigliamento di cui forse qualcuno ha pensato di disfarsi abbandonandoli per strada.
  • allarme
Altri contenuti a tema
Cerignola,  genitori allarmati: c’è un mercato nascosto della droga Cerignola, genitori allarmati: c’è un mercato nascosto della droga Il punto di vista dei ragazzi: "Ecco perché ne facciamo uso"
Sgarro: "Pericolose e immotivate le parole di Metta sulla stagione vitivinicola" Sgarro: "Pericolose e immotivate le parole di Metta sulla stagione vitivinicola" "Prezzi Camera di commercio in linea con l'anno scorso"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.