Donna che subisce violenza
Donna che subisce violenza
Cronaca

Ricoverata in gravi condizioni dopo brutale aggressione da parte del suo convivente

I Carabinieri di Stornara arrestano un uomo violento per una brutuale aggressione alla convivente ricoverata in gravi condizioni al "Tatarella"

E' giunta in gravi condizioni presso l'ospedale di Cerignola la giovane donna, di circa 30anni, dopo aver subito una brutale aggressione da parte del suo convivente, per problemi legati alla gelosia ingiustificata dell'uomo. La paura di ritorsioni da parte del compagno, se solo avesse parlato e detto tutta la verità, nonostante le gravi lesioni riportate, ha spinto la donna a mentire sia ai medici sia alle forze dell'ordine circa l'accaduto. La povera vittima, infatti, per ore continuava a sostenere di essere stata aggredita alle spalle da 4 uomini che l'avevano sorpresa mentre era scesa di casa per gettare l'immondizia. Tale versione, però, non convinceva assolutamente i Carabinieri che, ben conoscendo l'indole violenta del compagno, tra le altre cose affidato in prova ai servizi sociali perché riconosciuto colpevole del reato di rapina, decidevano di approfondire le indagini, fino a scoprire che era stato proprio lui a percuoterla, tanto da fratturarle le ossa del naso e a provocarle varie contusioni su tutto il corpo.
A questo punto il convivente della ragazza, G.L.cl. 84, pregiudicato del posto, veniva arrestato per i reati di lesioni personali gravi e maltrattamenti in famiglia e condotto presso il carcere di Foggia.
Quello descritto costituisce l'ennesimo episodio di una lunga serie, atteso che, nel corso dei mesi, la violenza dell'uomo nei confronti della propria compagna, già vittima in più circostanze di episodi di violenza psicologica e fisica, era andata via via ad aumentare, fino a quando, in preda ad un'ira furibonda, l'avevaaggredita in maniera tale da cagionarle lesioni giudicate guaribiliin 30 giorni, e che obbligavano i medici a ricoverarla per tenerla sotto stretta osservazione.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.