Text door neighbour
Text door neighbour
Vita di città

Rete telefonica mobile assente da questa mattina

La quasi totalità della copertura di Cerignola sembra avere dei problemi tecnici

Dopo il rallentamento riscontrato da molti clienti Telecom/TIM per quanto riguarda la rete internet ADSL in tutta Italia alcuni giorni fa ma ben presto tornata a funzionare regolarmente, nella città di Cerignola da questa mattina sembra essere calato il segnale di alcune reti mobili telefoniche 3G e 4G, se non proprio totalmente caduto. Moltissimi clienti soprattutto di Vodafone stanno riscontrando difficoltà persino con le telefonate, in quanto la rete mobile 2G, come già detto, stenta a funzionare.

Questo disservizio sembra essere esteso in metà provincia di Foggia e alcune segnalazioni arrivano anche da Canosa di Puglia. Attendiamo notizie, in quanto si parla di furto di apparecchiature elettroniche e la cosa non è certo nuova dalle nostre parti.
  • rete telefonica
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.