Camera del lavoro di Cerignola
Camera del lavoro di Cerignola

Referendum contro l’Autonomia Differenziata: la riunione costituente del Comitato Unitario di Cerignola

Il Comitato organizzerà la raccolta di firme sul territorio cittadino

Avrà luogo domani mercoledì 24 luglio, alle ore 18.30, presso la sede della CGIL di Cerignola in piazza Primo Maggio, l'incontro costituente del Comitato Unitario di Cerignola per il Referendum Abrogativo contro l'Autonomia Regionale Differenziata.

Il Comitato avrà il compito di coordinare ed organizzare la raccolta delle firme sul territorio cittadino, con la garanzia legale di un funzionario comunale nella persona del Consigliere Luigi Giurato.

Il Comitato sarà composto dai riferimenti locali dei soggetti nazionali promotori del referendum abrogativo: partiti, movimenti, sindacati, associazioni politiche e culturali, di categoria e del terzo settore, cooperative sociali che gestiscono beni confiscati alle mafie, ma è aperto a tutte le organizzazioni che - a Cerignola - si riconoscono nella battaglia comune di contrasto ad una legge assurda ed anacronistica che divide il nord dal sud dell'Italia, aumenta le disuguaglianze e la disparità dei servizi.
  • Cerignola Cgil
Altri contenuti a tema
Confesercenti Prov.le BAT esprime solidarietà alla CGIL Cerignola Confesercenti Prov.le BAT esprime solidarietà alla CGIL Cerignola Il Presidente e il Direttore condannano l’ignobile atto compiuto ai danni della sede ofantina
Bonito: “La pandemia impone la crescita di una classe dirigente all’altezza di Di Vittorio” Bonito: “La pandemia impone la crescita di una classe dirigente all’altezza di Di Vittorio” L’intervento del sindaco di Cerignola durante la cerimonia organizzata dalla CGIL per ricordare la scomparsa del sindacalista avvenuta a Lecco il 3 novembre del 1957
Cerignola modello nazionale di “Legalità, diritti e terre liberate” Cerignola modello nazionale di “Legalità, diritti e terre liberate” Il 29 settembre a Cerignola il segretario nazionale SPI Cgil Ivan Pedretti Interventi dell’assessore Rosa Barone e della Commissaria Adriana Sabato
Cerignola, FP Cgil: “Sciopero dei 115 lavoratori TEKRA” Cerignola, FP Cgil: “Sciopero dei 115 lavoratori TEKRA” “Abbiamo proclamato lo sciopero, il 14 luglio i dipendenti si asterranno dal lavoro”
Cerignola, FP Cgil: “Gravi violazioni da parte della TEK.R.A” Cerignola, FP Cgil: “Gravi violazioni da parte della TEK.R.A” La Vecchia: “Da una parte si dà il benservito a otto lavoratori, dall’altra se ne assumono 8 nuovi” Il sindacato proclama lo stato di agitazione
Protocollo sicurezza, il commento del Segretario Generale CGIL Puglia Gesmundo Protocollo sicurezza, il commento del Segretario Generale CGIL Puglia Gesmundo Gesmundo: “nessuno sconto sulla salute, chi non rispetta norme sospenda produzione. Con la Cig nessuno perderà il posto di lavoro”
Effrazione e danni alla Camera del Lavoro di Cerignola Effrazione e danni alla Camera del Lavoro di Cerignola Dalla microcriminalità all’azione delle mafie fino allo scioglimento dell’amministrazione comunale, “a Cerignola serve rilanciare iniziative sui temi della legalità”
CGIL, CISL e UIL FOGGIA in prima linea contro la mafia CGIL, CISL e UIL FOGGIA in prima linea contro la mafia CGIL, CISL e UIL FOGGIA, saranno in prima linea venerdì 10 gennaio alla manifestazione “Foggia Libera Foggia” con Don Ciotti
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.