Rapine ed atti vandalici in città, una giornata da dimenticare
Rapine all' Euronics e sulla A14 e poi sasso contro la vetrina della boutique Di Flumeri
"Ed ecco come comincia la nostra giornata!!! Ecco un gesto di inciviltà di un ragazzo che alle 5.47 ha pensato bene di lanciare un sasso contro la nostra vetrina.Vergognati!!Vieni a spiegarci che senso ha! Vediamo chi lo riconosce e cominciamo a punire anche questi comportamenti!!Intanto ora bisogna cambiare il vetro con tutti i disagi che comporta!!!"
Scrivono i coniugi Di Flumeri su facebook, postando il video registrato dalle telecamere di sorveglianza.
Nel migliore dei modi non erano finite le giornate del Direttore della filiale di Cerignola di Euronics, in Via Foggia, e dei dipendenti del Bar dell'area di servizio Saline Est, sull'autostrada A 14 Bologna-Bari in direzione nord, ne tanto meno la giornata del titolare di un ufficio Postale Privato in Viale Di Vittorio tutti vittime di rapine.
Il Sindaco Metta incontrerà il Questore di Foggia e sulla questione dichiara su facebook:
"Situazione insopportabile. La rappresenterò domattina al Questore di Foggia. Poichè è' l'ennesimo episodio di violenza che colpisce l'esercizio, si rischia che la proprietà decida di chiudere. E perderemmo posti di lavoro. Non e' dunque solamente una questione di sicurezza, ma in ballo c'e' molto di più.
Ed ecco come comincia la nostra giornata!!!Ecco un gesto di inciviltà di un ragazzo che alle 5.47 ha pensato bene di lanciare un sasso contro la nostra vetrina.Vergognati!!Vieni a spiegarci che senso ha!Vediamo chi lo riconosce e cominciamo a punire anche questi comportamenti!!Intanto ora bisogna cambiare il vetro con tutti i disagi che comporta!!!
Posted by Diflumeri on Martedì 28 luglio 2015