stelle di Natale
stelle di Natale
null

Raccolta fondi a favore dei malati di Leucemia e Mieloma a Cerignola

L’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma sarà in piazza anche quest’anno

Il valore di un sorriso di un bambino ammalato di Leucemia non ha prezzo: sostenere l'AIL è il più bel regalo di Natale che gli si potrebbe fare. Nei giorni 8, 9 e 10 dicembre, dalle ore 9 alle ore 13:30, dinanzi alla Villa comunale di Cerignola saranno in vendita le bellissime Stelle di Natale dell'AIL (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma).

Con una modesta somma di denaro si potrà donare un sorriso a quanti soffrono di Leucemia portando a casa una meravigliosa Stella di Natale.

Ogni anno quasi 2500 persone si ammalano di Leucemia e circa 1000 sono bambini, ma grazie a questo appuntamento annuale la ricerca ha fatto passi da gigante, e l'80% dei ammalati guarisce.

Cerignola si è sempre distinta per la somma raccolta negli anni precedenti e anche quest'anno di sicuro non sarà da meno.
  • fondi
Altri contenuti a tema
A Cerignola due biblioteche, una pinacoteca e un centro di aggregazione sociale A Cerignola due biblioteche, una pinacoteca e un centro di aggregazione sociale Il progetto "Luoghi Comuni" diventa realtà con quattro nuovi spazi
13 milioni di euro per le case popolari di Cerignola da Arca Capitanata 13 milioni di euro per le case popolari di Cerignola da Arca Capitanata Il sindaco, Francesco Bonito, annuncia la notizia sui social
Regione Puglia: 17 milioni di euro ai Comuni pugliesi per recuperare il patrimonio artistico e architettonico Regione Puglia: 17 milioni di euro ai Comuni pugliesi per recuperare il patrimonio artistico e architettonico Le domande dovranno essere presentate fra l'1 e il 15 settembre
Agricoltura, niente fondi per rimborsi assicurazioni Agricoltura, niente fondi per rimborsi assicurazioni Soldi messi a disposizione dell'Italia insufficienti rispetto al resto della Ue
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.