conferenza servizi
conferenza servizi
Vita di città

Raccolta differenziata a Cerignola: l’assessore Dagnelli presente alla Conferenza di servizi convocata dalla ASL FG

Al centro del dibattito la raccolta differenziata all’interno dell’ospedale Tatarella e delle altre strutture sanitarie della città

Si è tenuta ieri mattina la conferenza di servizi convocata dalla ASL FG, su sollecitazione dell'Amministrazione Comunale e dell'azienda incaricata dello smaltimento di rifiuti Teknoservice, per discutere delle soluzioni per incrementare ma soprattutto migliorare il livello di raccolta differenziata all'interno dell'Ospedale "Tatarella" e delle strutture sanitarie dell'azienda sanitaria locale presenti in città.

All'incontro era presente l'assessore all'Ambiente Dagnelli Domenico.

Nei prossimi giorni l'amministrazione comunale continuerà a tenere alta l'attenzione su tutte le strutture sanitarie presenti in città, per migliorare il sistema di raccolta di alcuni dei maggiori produttori di rifiuti del nostro territorio.
  • conferenza dei servizi
Altri contenuti a tema
Ambiente, conferenza dei servizi il 16 luglio prossimo a Bari Ambiente, conferenza dei servizi il 16 luglio prossimo a Bari In Regione sarà presente anche Antonio Lionetti
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.