Puliamo Stornara
Puliamo Stornara
Territorio

Puliamo Stornara - 22 e 23 Settembre

L’ARCI “Travel” di Stornara, in rete con tutte le scuole del territorio e con il patrocinio dell’assessorato all’ambiente del comune di Stornara, ha aderito all’iniziativa di volontariato ambientale più famosa in Italia, organizzata da Legambiente.

L'ARCI "Travel" di Stornara, in rete con tutte le scuole del territorio e con il patrocinio dell'assessorato all'ambiente del comune di Stornara, ha aderito all'iniziativa di volontariato ambientale più famosa in Italia, organizzata da Legambiente. Dal 22 al 23 Settembre torna l'appuntamento con "PULIAMO STORNARA 2017".

Tante le iniziative per diventare protagonisti della bellezza del paese, combattere il degrado e liberare strade e aree verdi dai rifiuti.

Bellezza e partecipazione sono il binomio vincente di "Puliamo Stornara 2017". Da una parte la bellezza di un paese come Stornara; dall'altra l'impegno attivo di tanti cittadini, associazioni che vogliono impegnarsi per la tutela del proprio territorio. Quest'anno l'appuntamento con Puliamo Stornara sarà per il 22 e 23 Settembre: due giorni duranti i quali migliaia di volontari, tra cittadini, scuole, istituzioni, saranno impegnati nel ripulire le aree degradate del Paese e fare un gesto concreto a favore dell'ambiente.

L'iniziativa sarà presentata la mattina del 22, a partire dalle ore 8.30 presso il Centro Polifunzionale del comune di Stornara (ex palestra) dove a seguire verranno organizzati dei laboratori di ricilo creativo con i bambini delle scuole.
La mattina del 23 davanti la scuola elementare, ci sarà il raduno con tutte le scolaresche, istituzioni, associazioni e volontari e tutti insieme ripuliremo l'area dell'Anfiteatro comunale – Area Mercatale via Le Vigne.

Alla campagna "Puliamo Stornara 2017" hanno dato la loro adesione:

L'amministrazione comunale di Stornara, l'ARCI comitato territoriale di Foggia; l'Istituto scolastico comprensivo statale "Papa Giovanni Paolo I".
Con preghiera di diffusione e condivisione.
Vincenzo Signoriello, Presidente ARCI "Travel" Stornara
1 fotoLocandina evento "Puliamo Stornara"
Puliamo Stornara copy
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.